il cambio motore e' probabile che ci sia come la batteria piu' capiente, ma probabilmente non perche' brose non va bene ma sicuramente con i numeri e i luoghi dove produce shimano i prezzi saranno piu' bassi (brose lo fanno in germania )
sono rumors che se ben ricordate erano circolati anche in questa discussione su una slide shimano con un telaio che ricorda la levo e idem la batteria
le ipotesi allora furono
-specy voleva shimano ma non essendo pronto hanno usato il brose
-specy farà una linea di levo con shimano nei modelli 2018
-le due cose non sono correlate
segnalo che siamo al 22 dicembre 2016Segnalo che siamo nella top 5...
http://www.redbull.com/it/it/bike/s...mtb_elettriche&utm_campaign=DIGITALPROPERTIES
inviato da S7 edge via Tapatalk!
segnalo che siamo al 22 dicembre 2016
Nel 2017 sarà dura visto la quantità di marchi ...vedremo chi paga di più la passerellaera ovviamente l'articolo di presentazione delle "nominate" 5 migliori eMtb per il 2016, anche se poi hanno inserito il link con la prova della Levo del 01.06.2016.....
Aspettiamo quello della previsione 2017!
era ovviamente l'articolo di presentazione delle "nominate" 5 migliori eMtb per il 2016, anche se poi hanno inserito il link con la prova della Levo del 01.06.2016.....
Aspettiamo quello della previsione 2017!
ma se proprio in questi giorni stanno incalzando i rivenditori per fare più corsi avanzati sul motore brose...il cambio motore e' probabile che ci sia come la batteria piu' capiente, ma probabilmente non perche' brose non va bene ma sicuramente con i numeri e i luoghi dove produce shimano i prezzi saranno piu' bassi (brose lo fanno in germania )
Ma anche fosse che problema ci sarebbe scusa? Fermo restando che credo che al massimo facciano una seconda linea di bicima se proprio in questi giorni stanno incalzando i rivenditori per fare più corsi avanzati sul motore brose...
ma da dove escono queste voci su un cambio motore ?
Ho contattato Peppe specialized e mi ha detto che ne fanno una con un altro motore per farla tenere a chi ne compra una paio e le rivende subito [emoji23] [emoji23] [emoji23]Anche secondo me non avrebbe senso cambiare motore ad una bike che ha avuto e sta avendo tutt'ora così tanto successo..
Discorso diverso se lanciasserola enduro con un nuovo motore, ma la Levo penso non abbia senso toccarla almeno per ora..
non ci sarebbe nessun problema se fosse vero.Ma anche fosse che problema ci sarebbe scusa?
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
non ci sarebbe nessun problema se fosse vero.
ma, ad oggi, è una voce assolutamente senza un minimo di riscontro ,tirata fuori non si sa da chi.
al contrario invece specialized sta spingendo forte su aggiornamenti e corsi.
Però leggo che ormai è data per probabile e se ne parla da 2 pagine...
se voi siete contenti di discutere sul nulla dando corda a chi "attacca" ormai per punto preso il brose della Levo
ok continuiamo pure