io non capisco tutto questo scaldarsi, che oltretutto se non ricordo male nemmeno posessori di levo!
Per quel poco che capisco io a me sembra che la differenza e che prima anche in eco si poteva avere la potenza max del motore, mentre adesso in eco la potenza max e' molto minore(che secondo me puo avere un senso visto che di solito la si usa per risparmiare batteria e si usano valori bassi del 15/30% di assistenza), mentre secodno me l'impostazione della corrente la si puo ancora modificare limitando ancor di più la potenza del motore(anche se adesso non servirebbe più)
Rimango davvero basito dell'essere tacciato di "fanboy Levo" solo per aver cercato di chiarire, anche a me stesso, alcuni aspetti delle nostre bici, citando sempre le fonti in modo che chiunque potesse verificare... fonti, per quanto riguarda il discorso firmware/ assistenza pedalata, che sono quelle ufficiali Specy europa. Se poi il fatto di avere la Levo da quasi un anno, averci fatto 2000 km quasi tutti in fuoristrada ed essere contente.... allora sono un fanboy ;-)
Come ho detto sopra, mia opinione si intende, questo topic ha perso davvero ogni significato.... lascio la mia partecipazione attiva, continuerò a leggere nella speranza di trovare qualcosa di utile... ora esco con la Levo a provare la gara di enduro di domenica prossima qui a Sestri Levante...