Hai provato a mettere 2000, spegnere tutto. Ricollegare batteria e verificare sulla app che il calore letto sia ancora a 2000? Se fosse bloccato non ti lascierebbe salvare il valore, lo dico perché fintanto che la app non dovesse venire aggiornata non è detto che possa scrivere i valori che vogliamo noi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa cosa per l'assistenza, se la metti al 10% spegni e riaccendi rimane al 10% e la corrente com'è ?
Stessa cosa per l'assistenza, se la metti al 10% spegni e riaccendi rimane al 10% e la corrente com'è ?
no non puoi, se hai contestazioni sull'operato dei moderatori devi farlo in privatoPosso asserire che il (o i) mod di questo forum sono particolarmente bacchettoni o mi prendo un ban?????
Battery health è tornato al 100%, li circonferenza ruota si può portare fino a 2000
Il concessionario ha chiamato in Specialized mentre ero li perché non prendeva l'aggiornamento della batteria... gli hanno detto che 4.0 è quello giusto... se poi ci siano differenze col 4.0.1 è un mistero... per quanto riguarda la batteria doveva caricare un'altro file (quindi confermo che non lo fa insieme all'aggiornamento motore)Quindi alla fine non è cambiato niente e tutti i parametri sono impostabili come prima...
Solo un piccolo appunto, tu hai la versione motore 4.0, Pro-M parlava di una 4.0.1, saranno diverse?
Hai parlato con il figlio o con il papà?Il concessionario ha chiamato in Specialized mentre ero li perché non prendeva l'aggiornamento della batteria... gli hanno detto che 4.0 è quello giusto... se poi ci siano differenze col 4.0.1 è un mistero... per quanto riguarda la batteria doveva caricare un'altro file (quindi confermo che non lo fa insieme all'aggiornamento motore)
Hai parlato con il figlio o con il papà?
Appena la porto a fare il tagliando gli chiedo il perché la mia batteria da 4.9