rikicarra
Ebiker normalus
Non l'ho letto scusa ...
ma sei sicuro che con l'attuale firm ottieni 530w anche con eco al 10% ??
Domani provo a mettere eco al 20% e testo ... prima con corrente a 100 e poi a 20 ... la differenza dovrebbe essere sensibilmente diversa !
Provai tempo a dietro con current max al 50% ma in eco e trail, impostati a 15 e 50 non notai alcuna differenza rispetto a prima (current max100%) mentre in turbo notai un evidente assistenza minore (turbo impostato a 100%) !!!
Con il firmware attuale, impostando max current al 100%, puoi ottenere la massima potenza del motore anche con percentuale di assistenza bassa, ad esempio 15%. Verificarlo è molto semplice, basta tenere acceso il Mission Control, avviare su quello la registrazione dei dati, andare nella pagina che mostra la potenza esercitata dal ciclista e la potenza erogata dal motore e guardare i valori. Trovi una salita abbastanza pendente e pedali energicamente, vedrai che proporzionalmente alla potenza che esprimi sale anche la potenza erogata dal motore. Io ho visualizzato (e registrato su Mission Control, lo si può verificare anche a posteriori su "My Rides") potenze erogate dal motore fino a 690 W.