domenicorss
Ebiker pedalantibus
L'ha alesato di un paio di mm,una volta aperto l'ha misurato ed è risultato 35,3Capito.
Da chiuso l'ha alesato a 35,3mm.
Mi sa che hai proprio un telaio speciale.
L'ha alesato di un paio di mm,una volta aperto l'ha misurato ed è risultato 35,3Capito.
Da chiuso l'ha alesato a 35,3mm.
Mi sa che hai proprio un telaio speciale.
strano , è la prima volta che sento una cosa del genereL'ha alesato di un paio di mm,una volta aperto l'ha misurato ed è risultato 35,3
Non vorrei che il collarino HopeS
strano , è la prima volta che sento una cosa del genere
che ti devo dire anche a me e la prima volta e ne ho cambiati di collarini....S
strano , è la prima volta che sento una cosa del genere
Domanda... è normale che l'ammo fox kashima della expert lasci un po di olio sullo stelo? Vedo che è sempre unto..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
In realtà è il disco che vibrando fa quel rumore.. se freni pompando con decisione non fa rumore.. in alternativa prova pastiglie più morbide..Scusate ma non trovo come era stato risolto il problema dei freni guide della expert che piangono. Quasi sempre le pastiglie fanno un suono tremendo. Non ditemi di montare gli hope [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero!In realtà è il disco che vibrando fa quel rumore.. se freni pompando con decisione non fa rumore.. in alternativa prova pastiglie più morbide..
A me fischiano solo da fredde, appena vanno in temperatura smettonoVero!
Se Pinzi deciso non fischiano ma se si scende frenati fischiano da paura
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Strano !A me fischiano solo da fredde, appena vanno in temperatura smettono
Strano !
dovrebbero fischiare quando si surriscaldano
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
In realtà è il disco che vibrando fa quel rumore.. se freni pompando con decisione non fa rumore.. in alternativa prova pastiglie più morbide..