domenicorss
Ebiker pedalantibus
Quelle piccole sono per pedivelle in metalloho visto che ci sono grandi e piccole, quali sono quelle corrette? non ho trovato misure che possano aiutarmi.
Grazie
Quelle piccole sono per pedivelle in metalloho visto che ci sono grandi e piccole, quali sono quelle corrette? non ho trovato misure che possano aiutarmi.
Grazie
Non sono rintronato,lo so che è da 34,9 tant'è che l'Hope che ho preso non entra,ieri sono andato da un tornitore e l'ho fatto tornire all'interno.
I caps vanno cambiati perché i mozzi roval almeno sulla Expert hanno i torque caps che vanno solo su Rock Shox mentre Fox usa ancora quelli piccoli.....Ciao per quanto riguarda la fox l'ho montata anch'io....niente panico...
Non devi fare altro che andare sotto ai caps con un cacciavite largo e vengono via facilmente,hanno solo una piccola guarnizione in gomma che li tiene.
Spiritoso....Toni, lo sai che c'è sempre qualche bastardo che si "allarga" troppo: vuoi vedere che è proprio quel collarino..........
L'ha tornito a 35,3 più o meno che ti devo dire avrò un telaio fallato!!!!1 decimo di differenza, non sarà stato neanche lo spessore della vernice...
Comunque bene che hai risolto.
Come vedi sono di misure completamente differenti ma di larghezza uguale essendo boostI caps vanno cambiati perché i mozzi roval almeno sulla Expert hanno i torque caps che vanno solo su Rock Shox mentre Fox usa ancora quelli piccoli.....
Fatto ieri meno male che gli ho trovati dal sivende
Solo per curiosità, hai visto come lo ha fissato al mandrino?L'ha tornito a 35,3 più o meno che ti devo dire avrò un telaio fallato!!!!
Ha messo uno spessore a chiudere la fresata, o lo ha stretto "aperto"?Certo ero lì...
Attorno gli ha messo una gomma per non rovinarlo!!!
Capito.Ha chiuso il collarino avvitandolo quasi tutto e l'ha chiuso nella mandrino coprendolo con una tela per non rovinarlo