Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiflash

Ebiker novello
15 Settembre 2016
3
1
3
13
Ivrea
Visita Sito
Per chi possiede il Garmin 1000. Mi succede che la percentuale batteria parte a 100% correttamente all'accensione, percorro una 30 di km. consumando circa il 50% di batteria. Spengo tutto e salvo il tour con il Garmin, riparto dopo qualche giorno, riaccendo tutto e la percentuale sul Garmin mi ritorna a 100%. Mi viene da pensare che il Garmin non legge la percentuale mentre funziona correttamente il cambio assistenza.

Qualcuno ha lo stesso problema?
:worried::worried:
 
D

Deleted member 781

Guest
Secondo me rimane comunque, e giustamente, il fatto che ognuno di noi usa la eBike come meglio crede. Io ad esempio pedalo. Ma pedalo godendo :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico sei il NS portabandiera se lasci haibike resteremo orfani e sperduti, già è comparsa la discussione " club haibike" offuscata dal dominio Specy Levo
L'attaccamento alla "bandiera" non può impedire valutazioni razionali sui prodotti della concorrenza e la Levo è obiettivamente un riferimento indiscutibile (specialmente nella parte ciclistica) del settore. Haibike ha merito di averci creduto per prima ed aver (probabilmente) aperto il mercato, ma ora deve dimostrare di saper fare il salto di qualità (se ne è capace) per restare nel segmento Premium e non solo in quello medio/alto.
Per adesso vediamo come andranno le nuove Sduro con il PW-X.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
IL BOSCH SPINGE DI PIÙ MA IL BROSE TI PERMETTE DI SALIRE DOVE LALTRO NON RIESCE.

Anche questa mi sembra un pò spinta come dichiarazione...
il mio amico ha il Brose e in effetti andiamo bene insieme senza gareggiare fra noi o vedere se un motore tira più dell'altro. Andiamo negli stessi posti.
Ma la differenza la fa sostanzialmente il fatto che lui ha la batteria da 650w (è la nuova Fantic Full) praticamente infinita.

L'affermazione, come dici te, è sbagliata, però posso affermare che con il Brose sali meglio del Bosch (non parlo del CX perchè non l'ho provato) con assistenze basse, già in ECO al 20% se si ha un pò di gamba sali su rampe al 20% abbastanza tranquillamente, consumando meno;)
Per me al Bosch, visto che non si possono modificare i parametri, dovrebbero mettere una marcia in più "marce", tipo un ECO un pelo più potente e magari riuscire a svincolarsi dagli ingranaggi quando si pedala senza assistenza...
 
  • Like
Reactions: Magic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.