• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerbonim

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
93
59
18
citta di castello
Visita Sito

e grazie al cavolo ! se usi il mission control e' la bici che varia la potenza a piacimento.
io col mission control non mi trovo e per poterlo usare devi girare da solo , invece il telecomando al manubrio lo trovo utilissimo

D

Deleted member 781

Guest
e grazie al cavolo ! se usi il mission control e' la bici che varia la potenza a piacimento.
io col mission control non mi trovo e per poterlo usare devi girare da solo , invece il telecomando al manubrio lo trovo utilissimo
Ah, ho fatto la domanda proprio per questo, non capivo se le 2 cose potessero convivere [emoji6]

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Percui, ricapitolando, o uso L'app o vado di telecomando.
Con l'app puoi impostare i vari livelli di assistenza a tuo piacimento e ti funziona anche il telecomando. Solo se imposti la durata del giro in tempo o km Mission Control gestisce tutto lui... sabato ho impostato 25 km con un residuo del 10% di batteria... in una rampa ripida ho provato a passare il trail ma è subito tornato in eco spingendo comunque tantissimo

D

Deleted member 781

Guest
Infatti è quello che è capitato anche a me, ho fatto varie prove ma con il tele tornava sempre in eco. Poi avevo impostato il giro in 3 ore e proprio per questo l'app mi ha dato la potenza di tutta la batteria in quel lasso di tempo. Praticamente non ho sudato e non mi è piaciuto molto, avrei voluto fare più fatica ( la levo mi serve anche per questo). Prossima uscita provo di nuovo con mission control ma imposto il massimo del tempo e dei km, vediamo che succede

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
64
Chiavari
Visita Sito

Credo la Levo sia richiesta più da chi ha esperienza con le muscolari e intende farne un uso simile... sinceramente non saprei che farmene del comando a manubrio visto che mi capiterà una volta o due durante un giro di cambiare assistenza e posso farlo tranquillamente dalla batteria. Stessa cosa per il display... per me inutile, cosa dovrei guardarci? Autonomia? Mi bastano i led batteria... Livello di assistenza? Me ne accorgo da solo...

Ultima modifica:

andreadb

Ebiker novello
16 Settembre 2016
10
10
3
Abruzzo
Visita Sito
O metto tutto a zero (km e tempo) così provo il tele

io l'app l'ho usata solo all'inizio, al momento di settare i livelli di assistenza, accelerazione e compagnia cantando. La tengo sempre spenta e la ricontrollo ogni tanto solo per verificare la salute della batteria.
Tanto non serve a un granche'. Secondo me che sia chiaro. Oh, se sbaglio correggetemi, ma il mission control ancora non tiene conto delle pendenze, percio' serve a poco settare il residuo batteria. Per le tracce, i km percorsi, il dislivello (almeno a me) ha dato sempre dati molto discordanti da Strava (che ho sempre usato e continuo ad usare).

Reactions: Deleted member 781

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Anche col Garmin ci sono differenze... mi fido di più di quest'ultimo

Reactions: alexnotari65

ivanmarino1989

Ebiker ex novello
29 Novembre 2016
24
8
3
35
torino
Visita Sito
Ciao a tutti tra una settimana massimo due ritiro la mia short travel 29...volevo chiedervi:come posso impostare i vari parametri giusto per iniziare?!?ci sono dei parametri standard da cui siete partiti e poi successivamente avete modificato a vostro piacimento?vi ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.