Il venditore non ti ha preso le misure? io sono 180 e ho preso la M della 6fattie
Stessa tua altezza ed ho una M con cui mi trovo benissimo...
provata 5 min nel piazzale davanti al negozio ... mi sembrava abbastanza "compatta" ma a detta del venditore l'impostazione di queste tipologie di bici è diversa rispetto a quelle da XC
io ogni caso verificherò quanto sporge il canotto
però vedendo le specifiche dei telai anche la L della Levo mi sembra molto più piccola rispetto alla M della mia attuale XC (con cui pedalo a 73/74)
è normale....è la riserva!Salve a tutti oggi ho provato per la prima volta la mia turbo levo expert, premetto che sono anche possessore di una Scott con motore bosh performance cx ormai da un anno, volevo comprare subito la specy , mi sono sempre trovato bene con queste bici e ne ho avute parecchie,ma l'anno scorso dalle mie parti la Especy non si trovava .
Devo dire che per la prima uscita sono rimasto deluso dalla parte "motore/batteria" mentre in discesa un'altro pianeta si lascia guidare in maniera stupenda, speriamo che la batteria alla sua prima carica (che era comunque al 100%) non abbia espresso il suo lato migliore trovarsi a secco dopo soli 33 km non è stato piacevole mentre il mio compagno di pedalata meno allenato di me e a cui avevo prestato la mia Scott aveva ancora più di mezza carica. Per ora non posso lavorare con l'app mission control ho un telefono con windows phone ( non si trova l'app) e dovrò cambiarlo con android, qualcuno sa se le turbo levo escono tutte settate uguali di fabbrica?
al momento sono un pò preoccupato.
Quando si esaurisce la batteria le ultime due tacche cambiano dal verde al rosso
é normale? cerco conforto......
Giusto per capire, con quale Scott hai fatto il paragone?Salve a tutti oggi ho provato per la prima volta la mia turbo levo expert, premetto che sono anche possessore di una Scott con motore bosh performance cx ormai da un anno, volevo comprare subito la specy , mi sono sempre trovato bene con queste bici e ne ho avute parecchie,ma l'anno scorso dalle mie parti la Especy non si trovava .
Devo dire che per la prima uscita sono rimasto deluso dalla parte "motore/batteria" mentre in discesa un'altro pianeta si lascia guidare in maniera stupenda, speriamo che la batteria alla sua prima carica (che era comunque al 100%) non abbia espresso il suo lato migliore trovarsi a secco dopo soli 33 km non è stato piacevole mentre il mio compagno di pedalata meno allenato di me e a cui avevo prestato la mia Scott aveva ancora più di mezza carica. Per ora non posso lavorare con l'app mission control ho un telefono con windows phone ( non si trova l'app) e dovrò cambiarlo con android, qualcuno sa se le turbo levo escono tutte settate uguali di fabbrica?
Quando si esaurisce la batteria le ultime due tacche cambiano dal verde al rosso
Fatti prestare uno smartphone Android e installati la applicazione, e metti l'accelerazione fra eco e normal..Salve a tutti oggi ho provato per la prima volta la mia turbo levo expert, premetto che sono anche possessore di una Scott con motore bosh performance cx ormai da un anno, volevo comprare subito la specy , mi sono sempre trovato bene con queste bici e ne ho avute parecchie,ma l'anno scorso dalle mie parti la Especy non si trovava .
La mia scott è la E-Genius 720 Plus esteticamente niente a che vedere con la turbo Levo ma....iusto per capire, con quale Scott hai fatto il paragone?
Io sono 1,77 ed ho una 27.5+ taglia M con cui mi trovo benissimoSecondo voi x una ST da 29" potrebbe andare bene una M come misura x me che sono 1.78? Secondo il sivende si anche xchè è l'unica disponibile