Io ormai solo marsupio, un dakine hot lap 5L che ha la possibilità di portare 2 borracce
sì vero...Il dualismo marsupio/zaino è come tanti altri molto dibattuti, Shimano/SRAM, full/light, flat/SPD, Fox/Rockshox e via di questo passo. Non c'è una risposta univoca, ognuno fa storia a se con le sue esigenze e preferenze, l'unica è provare in prima persona e scegliere in base al risultato per le proprie esigenze.
Non ho dubbi, ma dipende anche da quanta roba vuoi metterci dentro, e da com'è fatto il girovita...Dipende dal marsupio e da quanto lo stringi.
Beh insomma, per farsi male o rompere qualcosa basta un giretto di mezz'ora... personalmente a pettorina/spalle/schiena non rinuncio mai, mentre ginocchiere e parastinchi molto meno, dipende dal giro e dal clima. Se poi qualcuno lo trova esagerato non me ne faccio un problema.vedevo gente con degli EVOC con paraschiena che sembravano tartarughe ninja per fare il solito giro di 2 ore. pieno di ricambi che abstavano anche per la parigi dakar...
giustissimo...Non ho dubbi, ma dipende anche da quanta roba vuoi metterci dentro, e da com'è fatto il girovita...
Girando spesso da solo in posti isolati mi porto dietro parecchia roba e il volume di un marsupio lo trovo limitato per le mie esigenze. Di solito uso questo, con o senza sacca a seconda del giro e del clima:
Altrimenti senza con qualche cosa attaccato alla bici.Zaino Camelbak LOBO 9 Litri con sacca idrica da 3L Nero
offerte ed occasioni su articoli ciclismo, componenti, accessori per bici e abbigliamento Zaino Camelbak LOBO 9 Litri con sacca idrica da 3L Nerowww.marchisiobici.it
Beh insomma, per farsi male o rompere qualcosa basta un giretto di mezz'ora... personalmente a pettorina/spalle/schiena non rinuncio mai, mentre ginocchiere e parastinchi molto meno, dipende dal giro e dal clima. Se poi qualcuno lo trova esagerato non me ne faccio un problema.
Solo una precisazione: per roba attaccata alla bici non intendo certo a penzoloni come i salami in cantinaunica osservazione mia personale... meglio un marsupio che roba attaccata alla bici...
bello! Cosa imtendi per batteria Reverse? Puoi linkare dove lo hai acquistato?Arrivato faro da est.... anabbagliante abbagliante, full, strobo. Batteria reverse corpo in alluminio. Perfetto a basso costo, vediamo quanto dura.
Vedi l'allegato 59372
MettiRicarica lo smartphone, preso su AliExpress. Quando rientro metto il link se interessa.
Ma lo hai provato di notte?Il mio e quello da 2400 lumen 4000 batteria mobile bank.
8000mAh 5 Led Bike Light anteriore torcia a Led impermeabile per bicicletta ricaricabile 5200Lm faro lampada accessori per biciclette - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
No dai l avra provato a mezzogiorno pirla..io bruciato il mio 15 gg fá invece vaccaboia,l ho ripreso uguale xché ê fotonico tanto fâ luce....aveva 5 anni, lo monto a ottobre e lo tolgo a marzo.BrakkyMa lo hai provato di notte?