effettivamente e da un po che si parla del nuovo modello della levo sl con un probabile nuovo motore che quindi poi andrà' ad equipaggiare tutte le altre sl.Uscirà il modello nuovo a 20k
Ai Nm dichiarati ci credo poco... per l'attuale ne dichiarano 35 sulla carta, contro i 50 del Tq per esempio,Ho letto da qualche parte che sta per uscire il modello nuovo con 40Nm e un po' di batteria in più.. sembra poca cosa però..
Meglio un marsupio con sacca da 1,5lPer quelle due volte che ho provato l' extender ho usato la sacca idrica nello zaino, però sto pensando anch'io di metterne un secondo sull' orizzontale per l' estate.
Ho preso una Fidlock da 800 e farò una staffa in carbonio per fissarlo in modo sicuro.
Se non hai reggisella corto e tutto infilato ci sta tranquillamente.
In discesa il marsupio mi rimbalza da tutte le parti, preferisco lo zainetto con sacca idrica che sta molto più fermo e ci metto anche le barrette e un po di officina.Se vi basta una borraccia. Non è più semplice una cosa così?
Vedi l'allegato 58865
In discesa il marsupio mi rimbalza da tutte le parti
Che trá l altro a meno ché sia un marsupio del gardaland...proprio sab fatto giro bello cattivo con un socio col marsupio dechatlon da 40 euro..ben fatto pure lui e tiene bene unico difetto sembra l evoch molto piccolino..il mio osprey da 7 lt pare uno da fare giro del mondo..poi certo se lo riempio di sassi un pó di fastidio lo da c ê solo da farci l abitudine .BrakkyDipende dal marsupio e da quanto lo stringi.