Non capisco bene la scelta di Specialized di mettere le ruote da 29 ed invece differenziate sulla nuova Levo che come programma, per come abbia capito, è orientata più all'enduro della precedente.
Secondo me tra motore piccolo, ruota grande, batteria ridotta, si sono confusiNon capisco bene la scelta di Specialized di mettere le ruote da 29 ed invece differenziate sulla nuova Levo che come programma, per come abbia capito, è orientata più all'enduro della precedente.
Front Tire | Butcher Grid Trail T9 29x2.6" |
Rear Tire | Eliminator Grid Trail T7 29x2.6" |
oramai quando decidono il set di ruote sembra il gioco delle 3 carte...Non capisco bene la scelta di Specialized di mettere le ruote da 29 ed invece differenziate sulla nuova Levo che come programma, per come abbia capito, è orientata più all'enduro della precedente.
Come già detto Levo Mullet per renderla più maneggevole visto che è più pesante ed il motore occupa più spazio (carro corto solo con la 27mezzo). Mentre con questa le dimensioni sono quelle di una bici normale.Non capisco bene la scelta di Specialized di mettere le ruote da 29 ed invece differenziate sulla nuova Levo che come programma, per come abbia capito, è orientata più all'enduro della precedente.
L’han fatto per contenere i prezzi......!!Secondo me tra motore piccolo, ruota grande, batteria ridotta, si sono confusi
Pianeta terra, in ogni concessionario Specialized. https://www.peruffo.com/it/promozioni/2596-promo-e-bike-specialized-turbo-levo-sl-2020-30.html30% di sconto ufficiale su che pianeta della via lattea lo fanno!?!?
Che sia votata alla discesa non c'è dubbio e la fascia di utenza è quella di Kenevo , ma bisogna ammettere che con l'attuale Kenevo Expert le differenze sono notevoli anche solo dal punto di vista del cinematismo della sospensione , è un mezzo diverso appartenente alla medesima categoria che poi lo vogliano chiamare con il medesimo nome ci stà pure in fin dei conti hanno fatto la stesse cosa con l' Enduro o la Demo ; a questo punto mi chiedo come sarà la prossima versione full power della Kenevo e soprattutto quando verrà presentata ?Dici che l’abbiano fatto apposta???
Baricentro basso, sospensione adatta a 170mm di escursione, 4Kg in meno e con ruote da 29”.
Certo che è per chi predilige la discesa, col motorino che ha, ma dici che fosse questo l’intento?
La fascia dell’utenza è quella di chi fa Enduro, non di chi compra Kenevo..... e la fascia di utenza è quella di Kenevo...
Bravo: mi hai preceduto sulla domanda.Non capisco bene la scelta di Specialized di mettere le ruote da 29 ed invece differenziate sulla nuova Levo che come programma, per come abbia capito, è orientata più all'enduro della precedente.
Io la Kenevo l'ho presa per fare anche percorsi enduro e dh e sarebbe quella la sua vocazione non ho idea quale sia il target degli altri acquirenti . Questa versione SL sarà pur pensata per attirare gli enduristi "tradizionali" verso la pedalata assistita offrendo un mezzo con caratteristiche e comportamento simile ai mezzi per enduro senza batterie , ma la tipologia ed orientamento è simile per entrambe le Kenevo . Poi che gli acquirenti siano tipologicamente e con esigenze differenti è scontato altrimenti non avrebbero senso fare due modelli specifici nella medesima tipologia di utilizzo.La fascia dell’utenza è quella di chi fa Enduro, non di chi compra Kenevo.
C’è una bella differenza.
Butto lì un esempio. Con 35nm hai un po' meno dei 40nm dell'eco di Bosch. Escluso qualche kg di peso bici ovviamenteSpero abbiano in giro delle sl kenevo demo da provar in maniera tangibile sto motore
Perché io mica ho capito se la fatica in più che metto può starmi bene o no