Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vitt

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2017
16
1
3
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Intense Uzzi 275
bellissima, quali differenze hai trovato rispetto al tuo compagno su trek ? in salita, discesa, tiro ?

Per quanto riguarda il motore mi è sembrato più potente il Trek. Credo anche più modulabile, con più livelli di assistenza e con l'"e-mtb". Abbiamo fatto salite intorno a Lecco, davvero impensabili con muscolari. Consumi, meglio Kenevo. Poi Kenevo anche più silenzioso. In discesa Kenevo PERFETTA: precisa, veloce, performante!
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Smontata la valvola ho scartavetrato dentro il cerchio la schifosa gomma sigillante di specialized, fa schifo perché non è liscia ma ha delle scritte stampate concave, ho messo pure del silicone , rimontata, peggio di prima. La cosa ridicola è che lo slime non fa nulla, e non é che sia una grossa perdita, ci mette una notte a sgonfiarsi. 60 ml di slime in un 2.8 manco li vede. Si spalma talmente tanto che non fa nulla.. Ma se ci metto lo stans racing il mrwolf ne risente?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.672
1.539
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Immergi in acqua la ruota completa dopo aver gonfiato per bene alla gomma da una parte o dall'altra deve uscire l'aria. Personalmente non ho mai avuto problemi con la nastrarura Specialized nemmeno con le loro valvole. Qualche core invece l'ho sostituito xche storto gonfiando la gomma.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
cambiata la valvola perde piu di prima.
rismontata , nastrata per bene con teflon , perde ma meno.
mo compro una valvola luxury della stanza e vediamo.
sto diventanto pazzo.
lo slime mi sembra scarso, preferirei lo stans racing se compatibile
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Lo Slime va bene ma usalo in quantità , ha il vantaggio che con un po’ d’acqua lo togli subito e fa bene il suo lavoro , io lo uso da tre anni mai problemi
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Lo Slime va bene ma usalo in quantità , ha il vantaggio che con un po’ d’acqua lo togli subito e fa bene il suo lavoro , io lo uso da tre anni mai problemi


chissenefotte di come lo levo? quando cambio la gomma do una pulita al cerchio e via,pure lo stans io lo ho levato in un attimo, è considerato fra i top, è piu liquido quindi basta girare la ruota dove è il foro e lui va li a tappare, lo slime non fa questo.
Devo solo sapere se è compatibile col wolf
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Vai dal biciaio che costano meno
i biciclai qui fanno pena, a questo ho portato la ruota tre volte, e siamo daccapo.
mo mi ha messo una valvola a testa quadra che non va assolutamente bene su queste ruote, qui serve una valvola seria a guarnizione tonda come la stans, e non ho problemi a spendere quei soldi, ma solo devo capire la misura.
44 o 35 mm?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.