Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Perché secondo te non è efficace ?
Usato lo Slime tempo fa sulla bici normale ma rispetto al lattice Stan's o equivalenti non funziona così bene e rapidamente. Unico vantaggio che dura più a lungo. Quando l'ho usato ho forato 2 volte e ho dovuto rigonfiare 3 o 4 volte prima che chiudesse il foro. Alla fine ho seguito il consiglio letto su un forum americano ovvero di mescolare 50/50 tra Slime e lattice normale. Con lo Stan's chiude immediatamente. Uso tubeless da almeno 8 anni e ho provato un po' di tutto. Va molto bene anche il lattice di Hutchinson.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
758
430
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Smontata la valvola ho scartavetrato dentro il cerchio la schifosa gomma sigillante di specialized, fa schifo perché non è liscia ma ha delle scritte stampate concave, ho messo pure del silicone , rimontata, peggio di prima. La cosa ridicola è che lo slime non fa nulla, e non é che sia una grossa perdita, ci mette una notte a sgonfiarsi. 60 ml di slime in un 2.8 manco li vede. Si spalma talmente tanto che non fa nulla.. Ma se ci metto lo stans racing il mrwolf ne risente?
a m io avviso con il mr. wolf montato lo slime non va bene. prova a cambiare mettici del lattice ,ma a ruota orizzontale al terreno,distribuisci il lattice lungo tutta la circonferenza della gomma e poi ci inserisci il mr. wolf, e chiudi il tutto .vedrai che tiene, ps la valvola non devi stringerla alla morte, puo predere anche per quello
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
a m io avviso con il mr. wolf montato lo slime non va bene. prova a cambiare mettici del lattice ,ma a ruota orizzontale al terreno,distribuisci il lattice lungo tutta la circonferenza della gomma e poi ci inserisci il mr. wolf, e chiudi il tutto .vedrai che tiene, ps la valvola non devi stringerla alla morte, puo predere anche per quello
Il problema è che il lattice normale NON È COMPATIBILE con il materiale del banger che si rovina e lo puoi buttare. [emoji849]
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non esiste nuovo a Bosch , per ora nessuno ne parla e i rumors sono pochi o nulli , ma la domanda da porsi è la seguente : A cosa serve nuovo? È semplicemente perfetto ora [emoji851]
Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-banger-di-mr-wolf-in-prova.352863/

Non so che lattice sia quello che danno con il wolf/banger ma vedi il link sopra (messaggio n. 335) ... [emoji848]
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Humm... Perfetto come prestazioni probabilmente si, ma come ingombro non direi (infatti tutte le bici con il Bosch hanno carro troppo lungo per i miei gusti). Inoltre anche quel pignone ridotto stile moto non è il massimo per uso E-bike e se devi pedalare a motore spento sono azzi ! [emoji6]

Non facciamoci pippe mentali , con carro corto/lungo coroncina , ingombri ecc , ma usiamolo così com’è, ha molto più pro che contro [emoji851]
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non facciamoci pippe mentali , con carro corto/lungo coroncina , ingombri ecc , ma usiamolo così com’è, ha molto più pro che contro [emoji851]
Degustibus... per me non sono pippe, la geometria è molto importante, più che le prestazioni assolute di un Bosch: anche se è una E-bike alla fine devi sempre pedalare, le salite a manetta stile moto non mi interessano, preferisco divertirmi in discesa e un carro corto per me vuol dire molto infatti se non avessi la Levo (che ho comunque modificato) [emoji41] prenderei la Kenevo senza dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.