no no.. io lo voglio conoscere, è il futuro questo ragazzoMa anche no.
O intendi una foto tipo quelle delle taglie del vecchio West?
no no.. io lo voglio conoscere, è il futuro questo ragazzoMa anche no.
O intendi una foto tipo quelle delle taglie del vecchio West?
Ma anche no.
O intendi una foto tipo quelle delle taglie del vecchio West?
Si, per essere un adolescente le spara abbastanza grosse.no no.. io lo voglio conoscere, è il futuro questo ragazzo
Per correttezza e anche perché magari a qualcuno interessa vi posto l'esito della prova che è stato deludente in quanto non ho notato come invece speravo miglioramento in precisione negli inserimenti in discesa, anzi forse aumenta il senso di inerzia.
Dopo vari tentativi rimontando Lyrik e ruota da 27,5 ho raggiunto un buon miglioramento riducendo il manubrio a 780 e cambiando la molla con una da 502, ma soprattutto mi sono accorto che spegnendo il motore in discesa diventa molto più neutra e gestibile. Comincio a divertirmi...Adesso mi sembra più svelta e intuitiva.
Attendo di montare una MM da 2,60 davanti e poi il resto sarà penso da affinare prendendo sempre più confidenza.
Un consiglio….all'anteriore meglio MM viola o arancio?
Assolutamente d'accordo. Non biasimo la bici ma la mia superficialità nel darmi delle aspettative non intelligentemente verificate prima di comprarla.Welsberg perdona la franchezza.....
Ma se uno compra una ebike che pesa quasi 25 kg e poi si aspetta la manovrabilità di un frontino che pesa meno della metà, il problema non risiede nel mezzo, ma nelle pretenziosissime aspettative di quell’acquirente....
Farò la prova delle gomme più strette.devi calcolare che è una bici da quasi 25kg non puoi paragonarla a enduro muscolari,io per renderla un po' piu' svelta e reattiva ho cambiato cerchi e messo industry nine da canale int. 30 ed ho montato anteriormente magic mary viola 2.6 ed al posteriore avevo in garage un bucher sempre 2.6 ,ed è cambiata parecchio molto piu' svelta e precisa ,ma non paragonabile ad enduro normali,e comunque bisogna guidarla quasi come una dh , decisi e caricare molto anteriormente altrimenti si fa veramente fatica a girare ,ma anche le enduro standard se paragonate alle trail non voltano
Vedrai quanto cambia già così, con ruote da canale interno 30 poi diventa come una enduro muscolare...avevo le tue stesse sensazioni e sono completamente sparite.Mi resta da fare l'ultimo tentativo montando MM 2,60 davanti e Martello 2,5 dietro (che mi devono arrivare) e vedere se cambia qualcosa, diversamente dovrò rassegnarmi a capire che le ebike non fa veramente per me. sigh....
Mi pare un'affermazione un po azzardata, non è cambiando i cerchi si volatizzano i 10 kg in più di una ebike. Di che cosa stiamo parlando, di agilità, reattività, sensibilità o mollo i freni e spacco tutto?Vedrai quanto cambia già così, con ruote da canale interno 30 poi diventa come una enduro muscolare...avevo le tue stesse sensazioni e sono completamente sparite.
La kenevo (che ho provato ovviamente) e' un bel ciocco da girare ( meglio comunque di tante altre con escursione esagerata tipo Fantic..) il problema sta nell' acquisto di questi oggetti , se si viene da muscolare enduro per avere sensazioni simili ci vuole un mezzo piu' svelto e leggero con gommatura tradizionale max 2.6, almeno se la si usa in percorsi all mountain ( dove intendo con TUTTO dentro , curve secche strette , cambi di pendenza , veloce, lento, scassato, liscio..vert , gradoni etc..i percorsi " enduro" NON ESISTONO...enduro e' solo la velocita' con cui si affrontano..)Farò la prova delle gomme più strette.
Ti posso garantire che con la mia trek slash faccio dei passaggi che con la kenevo manco me li sogno.