Ale 81
Ebiker celestialis
Ma non puoi fartela cambiare al ritiro?direi impossibile non riesco ad ingrassare [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi sembra assurdo che non si siano ancora organizzati i dealer..
Ma non puoi fartela cambiare al ritiro?direi impossibile non riesco ad ingrassare [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma non puoi fartela cambiare al ritiro?
Mi sembra assurdo che non si siano ancora organizzati i dealer..
Più che ordinarla, visto che le assemblano a Taiwan, direi che specialized debba consegnare ai dealer qualche molla in più e in fase di acquisto si mette quella giusta..Mi ha detto che secondo lui va bene... è solo da regolare. Difatti ci dovrebbe essere la possibilità di ordinarla con la molla dedicata
Taglia L ,io sono 1.78
non ricordo bene , ma dovrebbe essere 85, pedalo con altezza sella 75,6Ciao, posso chiederti che misura di cavallo hai?
Guarda io ho misurato dal centro del mozzo pedali fino alla parte superiore della sella è sulla Levo fa 68 mentre su Kenevo fa 70.5non ricordo bene , ma dovrebbe essere 85, pedalo con altezza sella 75,6
la kenevo in taglia m di serie pesa 24,4 con pedali di plastica, secondo me tirando via ruota anteriore e batteria non so se ci rientri nei 18kg .ho la ruota ant, smontata in garage , ma non sono a casa,se non ti riponde nessun altro domani sera la pesoDomandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
allora me la sono fatta pesare da mio figlio e mi ha mandato già un sms ruota ant, completa 2,7kg, batteria a memoria dovrebbe essere anche lei 2,7 kg quindi non ci arrivi a 18 kgDomandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
Troppo gentile per la pesata! Grazie grazie e ancora grazieallora me la sono fatta pesare da mio figlio e mi ha mandato già un sms ruota ant, completa 2,7kg, batteria a memoria dovrebbe essere anche lei 2,7 kg quindi non ci arrivi a 18 kg
Vuoi comprarla? Facciamo gruppo di acquisto come per i Waroo???Ciao, posso chiederti che misura di cavallo hai?
Maguardachissivede! Ciao Andre! sto ancora pedalando le muscolari, ma in salita ho la stessa velocità delle placche tettoniche! In discesa si cambia musica, ma la media di Trilussa non mi soddisfa. La kenevo è esattamente quello che stavo aspettando, ad esclusione della taglia, dove cado esattamente a cavallo tra M ed L ed il dubbio mi rode. In primavera scatterà l'acquisto, per il momento penso allo sci.Vuoi comprarla? Facciamo gruppo di acquisto come per i Waroo???