Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mi ha detto che secondo lui va bene... è solo da regolare. Difatti ci dovrebbe essere la possibilità di ordinarla con la molla dedicata
Più che ordinarla, visto che le assemblano a Taiwan, direi che specialized debba consegnare ai dealer qualche molla in più e in fase di acquisto si mette quella giusta..
Intanto come abbiamo visto quella che non va bene su una taglia va bene sull'altra, non devono buttarle via..
 
  • Like
Reactions: alepeo

_matteo_

Ebiker pedalantibus
26 Ottobre 2017
144
69
28
46
Cervia
Visita Sito
Bici
Yt Jeffsy 29"
Domandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Domandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
la kenevo in taglia m di serie pesa 24,4 con pedali di plastica, secondo me tirando via ruota anteriore e batteria non so se ci rientri nei 18kg .ho la ruota ant, smontata in garage , ma non sono a casa,se non ti riponde nessun altro domani sera la peso
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
756
429
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Domandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
allora me la sono fatta pesare da mio figlio e mi ha mandato già un sms ruota ant, completa 2,7kg, batteria a memoria dovrebbe essere anche lei 2,7 kg quindi non ci arrivi a 18 kg
 
  • Like
Reactions: _matteo_

Frequent Flyer

Ebiker ex novello
31 Marzo 2017
43
20
8
Montevecchia
Visita Sito
Bici
Kenevo & Uzzi
Vuoi comprarla? Facciamo gruppo di acquisto come per i Waroo???
Maguardachissivede! Ciao Andre! sto ancora pedalando le muscolari, ma in salita ho la stessa velocità delle placche tettoniche! In discesa si cambia musica, ma la media di Trilussa non mi soddisfa. La kenevo è esattamente quello che stavo aspettando, ad esclusione della taglia, dove cado esattamente a cavallo tra M ed L ed il dubbio mi rode. In primavera scatterà l'acquisto, per il momento penso allo sci.

Approfitto per chiedere le opinioni del forum: Ho sempre avuto il dilemma tra le due taglie e fino ad ora ho preferito scendere alla M piuttosto che salire alla L. In ottica e-bike, valgono le stesse considerazioni delle muscolari o bisogna tenere presente altri elementi nella scelta della taglia?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.