Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Beh insomma Ale c’era da aspettarselo non è mica un “Hibike” [emoji851][emoji851][emoji851]
Però se tu pensi a quanto teneva il valore la Levo quando è stata commercializzata, non mi spiego come mai la kenevo appena presentata la si venda a così poco, addirittura un negozio..

Siamo già vicini al modello carbon? :eek:
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Cmq trovo i comandi del cambio troppo invasivi. E il fatto che siano collegati alla leva del freno non permette di spostarli piu di tanto
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.084
3.725
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
chissenefotte di come lo levo? quando cambio la gomma do una pulita al cerchio e via,pure lo stans io lo ho levato in un attimo, è considerato fra i top, è piu liquido quindi basta girare la ruota dove è il foro e lui va li a tappare, lo slime non fa questo.
Devo solo sapere se è compatibile col wolf
NON È COMPATIBILE ! Il lattice normale rovina il banger, se leggi nella discussione su mtb-forum è spiegato chiaramente. Va bene solo lo Slime a quanto pare ma lo Slime non è molto efficace... Quindi forse era meglio se lasciavi solo tubeless. [emoji87]
 
  • Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
NON È COMPATIBILE ! Il lattice normale rovina il banger, se leggi nella discussione su mtb-forum è spiegato chiaramente. Va bene solo lo Slime a quanto pare ma lo Slime non è molto efficace... Quindi forse era meglio se lasciavi solo tubeless. [emoji87]

Perché secondo te non è efficace ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.