allucinante, oggi ho controllato la mia seconda batteria , crepata pure essa!
...io stò vendendo la forca, appena riesco a fare tutto vi informo delle mie impressioni!
allucinante, oggi ho controllato la mia seconda batteria , crepata pure essa!
Scusate l'ignoranza... ma in che punto si crepano queste batterie?
Scusate l'ignoranza... ma in che punto si crepano queste batterie?
l'unico vantaggio come per le downhill sta nei salti, piu escursione quando atteri, per il resto devi prediligire trail dh quindi molto rotti e molto veloci...sullo stretto e sul lento perdiinteressante
cmq on 2.5 davanti e dietro sembra un altra bici per me cosi e' perfetta
vedo di continuo su istgram kenevo con la doppia piastra e forke con misure importanti ....... chissa se c'e' vantaggio oppure e' piu' lenta , di certo e' bellissima
Ho montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?...io stò vendendo la forca, appena riesco a fare tutto vi informo delle mie impressioni!
falsol'unico vantaggio come per le downhill sta nei salti, piu escursione quando atteri, per il resto devi prediligire trail dh quindi molto rotti e molto veloci...sullo stretto e sul lento perdi
vedrai che ti troverai moooolto beneHo montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04 mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .
Mi manca solo, di cambiare il cerchio posteriore , domani la provo . QHo montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04 mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .