io ti consiglio di passare a qualcosa di più robusto, tipo maxxis dd o schwalbe supergravity, oppure, come outsider, le michelin wild enduro, ora disponibili anche 2.6Vale la pena di latticizzare le gomme Butcher di serie o è meglio cambiarle subito con qualcosa di più robusto?
Giro anche nelle pietraie...
Vale la pena di latticizzare le gomme Butcher di serie o è meglio cambiarle subito con qualcosa di più robusto?
Giro anche nelle pietraie...
la prima DD che ho provato è stata la aggressor, montato dietro, prima uscita in paganella e bucata sul battistrada, proprio in prossimità di un tassello, stranissimo, forse un chiodo o un ferro, lattice ovunque e nemmeno il vermone è servito. Penso comunque che sarebbe potuto succedere con qualunque altra gomma. Per quel poco che l'ho usata mi è sembrata una gomma sincera abbastanza gripposa, strettina direi x essere una 2.5WT montata su canale interno 30 ma Maxxis ormai la conosciamo son sempre più strette del dichiarato.
Lo riscrivo, e non ci guadagno niente. Esistono anche le le gomme Specialized in versione robusta, oltre a quelle già citate. E posso garantire che non hanno nulla da invidiare, anzi.... [emoji6]
Lo riscrivo, e non ci guadagno niente. Esistono anche le le gomme Specialized in versione robusta, oltre a quelle già citate. E posso garantire che non hanno nulla da invidiare, anzi.... [emoji6]
Poi che non hai provato la Hillbilly anteriore [emoji33]Confermo, sto usando da qualche mese al posteriore un eliminator black diamond da 2,6 ottimo grip, ottima scorrevolezza e non si consumano a guardarle come quella schifezza di MM. Non capisco perchè Specy non le monti già di serie...
Poi che non hai provato la Hillbilly anteriore [emoji33]
è un po che uso Hllibilly sia ant che post e devo dire ottime gomme .a mio avviso non hanno niente da invidiare a gomme piu' blasonateInteressante la Hillbilly, la terrò sicuramente in considerazione al prossimo cambio gomme
E visto che siamo vicini di casa faresti bene a contattarmi in privato. "Fine pubblicità"è un po che uso Hllibilly sia ant che post e devo dire ottime gomme .a mio avviso non hanno niente da invidiare a gomme piu' blasonate
???????E visto che siamo vicini di casa faresti bene a contattarmi in privato. "Fine pubblicità"
Hai ragione, non ho specificato.... Sorry, ma preferisco in pvt ;-)???????
I tuoi doppi sensi mi pietrificanoHai ragione, non ho specificato.... Sorry, ma preferisco in pvt ;-)
Certo, ma tu sei già un privilegiato. Devo ampliare gli orizzonti [emoji16]I tuoi doppi sensi mi pietrificano