Ma poi perni specifici x i dischi dei freni...nn ci arrivo a capire cosa vuol dire sai......il perno è quello che entra nel mozzo e coi dischi............?Brakky
Io mi credevo furbo e x spender poco le ho prese center lookxò nn me n ero accorto......ma come diceva uno saggio...devi prendere ruote 15x110 ANTERIORE e 12x148 post attacco disci 6 fori PUNTO
Naaaa io penso abbiano messo il veto e promesso forti sculacciate se scappa qualche foto, qualcuno si ricorderà le prime foto circolate della kenevo...quanto clamore hanno suscitato...non ci resta che aspettare settembre mi saSe non se ne parla forse non deve uscire....
Disintegrato anche a mia morosa, in discesa, non me lo so ancora spiegare...stava scendendo in un sentiero privo di difficoltà, erba e sassi poco pendente, mi ero fermato e voltato ad aspettarla, nemmeno se lo aspettava ha fatto pure un bel volo perchè le si è bloccata la ruota grazie alla catena che si è incastrata sul carroIeri per la seconda volta in un anno ho disintegrato il cambio.
L’ anno scorso in salita.
Ieri in discesa. Non ho capito se ho rotto prima un raggio, il quale poi ha fatto fuori il cambio o viceversa.
Può succede se hai un rapporto troppo agile , il cambio stando vicino hai raggi un sobbalzo e patatrac.....un ramo ,quello più facile e ,una roccia che sbatte sul cambio , per esempio .Disintegrato anche a mia morosa, in discesa, non me lo so ancora spiegare...stava scendendo in un sentiero privo di difficoltà, erba e sassi poco pendente, mi ero fermato e voltato ad aspettarla, nemmeno se lo aspettava ha fatto pure un bel volo perchè le si è bloccata la ruota grazie alla catena che si è incastrata sul carro
Stavo facendo il Sellaronda ed ero all’inizio del traverso da porta vescovo al pordoi.
Ho trovato a Canazei un meccanico che mi ha venduto è montato un nuovo gx , e mi ha detto che non sono il primo che macina gx sulla kenevo.
Purtroppo con le E-bike la trasmissione è molto più sollecitata, è successo anche a due amici del ns. gruppo con il GX sulla Levo !!! Un meccanico dice che NX e GX usano una lega di scarsa qualità e consiglia di mettere cambio X1 o X0 o il dedicato EX1.Può succede se hai un rapporto troppo agile , il cambio stando vicino hai raggi un sobbalzo e patatrac.....un ramo ,quello più facile e ,una roccia che sbatte sul cambio , per esempio .