io ho guardato sul sito ma tutte queste bazze non le ho trovate...
sbaglierò qualcosa?
sbaglierò qualcosa?
Tanto lui compra sempre tutto doppio o triplo...Tu aspetta che lo compri Don-Diego-De-La-Vega-77 e poi te lo regali...
Perché il ricco è lui!Ho scoperto che non è come il vero zorro... non ruba ai ricchi per dare ai poveri...
leggo oraCiao a tutti !!
Da ormai un'anno possiedo una Specy Turbo Levo SL del 2022 in carbonio.
Ora mi trovo a dover fare un upgrade alle sospensioni soprattutto quella posteriore.
La misura...monta un 210x52.5 misura di cui non trovo molta scelta.
Affidabilità, ho letto che Specialzed indica solo alcuni marchi e modelli affidabili x questo tipo di bici pena la rottura del telaio....
Qualcuno ha eseguito una modifica simile per darmi qualche consiglio??
Grazie mille
Questo è il karmason stato più scemo io, ti ho consigliato un vivid coil e poi no l'ho comprato, ora chiedono un centone in più e non c'è nemmeno disponibile
Kenevo anni fa montava Olhins a molla di serie, la ha il mio compare di uscite, quindi diciamo una botte di ferroOhlins si fa parte di quelli "consgliati "propio da Specy...Me ne ono perso uno poco tempo fa...
e come ti trovi? su che bici l'hai montato?Io leggendo sta discussione ho comprato il vivid coil
Un cojon .Brakkye come ti trovi? su che bici l'hai montato?
l'ho montato su una fantic carbon. Il passaggio da SD aria select+ a vivd molla in versione ultimate è stato molto positivo. In salita sostiene meglio e si mangia meno la corsa tenendoti sempre alto e " in spinta "... in discesa supercuscinoso. Noto solo un pop inferiore quando devi saltare un gruppo di rocce o alleggerire la bici per passare gruppi di radici... aprirò piano piano il rebound per recuperare.e come ti trovi? su che bici l'hai montato?
Se volevo replicare a tê,avrei citato tê no?era riferito a zorro,nn conoscendoti nn mi permetterei di darti del coglione nn credi?Brakkyprego?