Mi noleggerai la tua!Secondo me il prezzo dipende molto dal periodo e dalla zona, ovvio che a Riva o in val di Fassa in luglio sarà dura spuntare un prezzo ragionevole, non hanno abbastanza bici per soddisfare la normale richiesta.
Emil
Mi noleggerai la tua!Secondo me il prezzo dipende molto dal periodo e dalla zona, ovvio che a Riva o in val di Fassa in luglio sarà dura spuntare un prezzo ragionevole, non hanno abbastanza bici per soddisfare la normale richiesta.
Emil
Mi serve l'ultima di giugno, l'ultima di luglio e le 2 settimane di ferragosto!Nessun problema, ne avrei proprio una che ti andrebbe bene ;-) ma sarà dura trovare un periodo che non la uso
Emil
Esatto, sarebbe la soluzione ideale!Trova un negozio che abbia interesse a lasciarti la bici per più tempo con la certezza di un incasso concordato piuttosto che tenerla ferma o noleggiarla saltuariamente...ovviamente non può essere un noleggio in zona turistica..
Ale è probabile che troverai in zona quelle che cerchi a noleggio, sappi che i prezzi del mio rivenditore sono 70 euro per weekend 100 euro a settimana, 400 euro al mese in qualsiasi periodo dell'anno. Tutte e-bike full anche se modelli diversi. Saluti.
Mi serve l'ultima di giugno, l'ultima di luglio e le 2 settimane di ferragosto!
La tua domanda non mi sta facendo dormire la notte
Da quale rivenditore @Lucchio.54?Ale è probabile che troverai in zona quelle che cerchi a noleggio, sappi che i prezzi del mio rivenditore sono 70 euro per weekend 100 euro a settimana, 400 euro al mese in qualsiasi periodo dell'anno. Tutte e-bike full anche se modelli diversi. Saluti.
Ti mando in m.p. risposta .Da quale rivenditore @Lucchio.54?