Io l'ho acquistata con meno di 1 mese di vita e 80 Km percorsi a 1000€ in meno. Scontrini e libretti.....Una levo expert penso che ci si rimetta di più..
Io l'ho acquistata con meno di 1 mese di vita e 80 Km percorsi a 1000€ in meno. Scontrini e libretti.....Una levo expert penso che ci si rimetta di più..
Ma era inteso che devi andare su una bici media, tipo la Comp alu.., meglio ancora un usato 2018 (su questo rischi di comprarla e rivenderla alla stessa cifra)Una levo expert penso che ci si rimetta di più..
Quindi a quanto l’hai portata a casa?Io l'ho acquistata con meno di 1 mese di vita e 80 Km percorsi a 1000€ in meno. Scontrini e libretti.....
No, io noleggerei cmq una bella ebike..Si poi magari noleggiuna front con gomme di cacca, senza telescopico e che frena male.... MA COMPRA UNA WHISTLE la paghi meno e se la tieni in garage non ti piange il cuore
No beh, la andrei a prendere altrove, il problema è capire quanto verrei a spendere..Beato te che dalle tue parti le trovi belle e a noleggio...
Ne hai 2 adesso?Vieni qui Ale , ti presto la mia vai tranquillo [emoji16]
Ne hai 2 adesso?
Azz quasi peggio di me!No ma non la uso , sono diventato un ebikers da tastiera [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Azz quasi peggio di me!
Nel tempo libero vedo che ti diverti a monitorare gli spostamenti delle ONG!
Credevo volessi imbarcarti come volontario..Ah ah ..vero mi stanno sulle palle [emoji2959]