Quindi da Trail andrebbe da trail a boost in base al livello selezionato? Potrebbe essere.
Anche questo caso rientra nelle prove previste.
Esatto. Il modo migliore è fare più prove su è giù in una bella salita, ci pensi tu?
Quindi da Trail andrebbe da trail a boost in base al livello selezionato? Potrebbe essere.
Anche questo caso rientra nelle prove previste.
Ho detto sempre che funziona spegnendo e riaccendendo e con batteria da 504Wh, Focus mi pare abbia altra capacità.Confermo che con Focus i dati non tornano...prova di oggi Vedi l'allegato 20485 Vedi l'allegato 20486
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Confermo che con Focus i dati non tornano...prova di oggi Vedi l'allegato 20485 Vedi l'allegato 20486
Io ho spento e riacceso
Focus ha 378...infatti ho confermato ,come ho scritto nel post precedente, che il calcolo PER FOCUS non torna
esattoQuesto a batteria carica appena accesa la bici?
La batteria è da 630Wh, giusto?
No i watt non li puoi cambiareSi, con la batteria di Focus non si conferma quanto detto per la shimano da 504. Bisognerebbe vedere una Norco con batteria maggiorata.
Su Focus non vengono registrati nemmeno i cicli di ricarica, quindi è probabile che il dato "salute" non sia corretto, che potrebbe essere la fonte della discrepanza.
Ps: ho visto che il tuo motore non è aggiornato all'ultima versione, io ho la 4.7.0. Ho notato anche che Boost lo hai impostato al 350%, mi pare che il mio non vada più di 300%, puoi anche modificare i Watt di picco? A me non lo fa impostare.
2400 kmEsatto, non torna. Gamma sarebbe dovuto essere circa 41 km.
Avevi tre tacche accese, giusto?
Il dato tornerebbe con uno stato di salute del 76%.
Domanda per chi ha garmin edge 520 collegato con sensore Di2 , premetto che lo uso collegato al Di2 per leggere in tempo reale la percentuale di batteria della bici integrata o T.E.C. .....A voi esce fuori questo avviso nel display del garmin ? ( vedi foto )
A me ogni tanto esce fuori, anche se la batteria della bici, integrata o T.E.C. non è scarica, bho...strano.