Maurizio_M
Ebiker specialissimus
"Loro" mica vendono le corone dai 32 e da 30, no?Ma non potevano fare un asola?
"Loro" mica vendono le corone dai 32 e da 30, no?Ma non potevano fare un asola?
Per adesso no, pero' quando venderanno la 30 ti forniranno il guidacatena con un foro un più.."Loro" mica vendono le corone dai 32 e da 30, no?
Ma no: con il solo foro per le trenta, non adattabile alla 34 di serie.Per adesso no, pero' quando venderanno la 30 ti forniranno il guidacatena con un foro un più..
Sì è possibile, come puoi anche mantenere l'11/46 e mettere all'anteriore una corona da 32 o 30 al posto della 34 ... prova a leggere i post di questo thread, trovi tutte le notizie che cerchiÈ possibile abbassare l'assistenza in eco? È troppo invasiva e di conseguenza consuma parecchio
Feb 25, 2019 | DU-E8000 | 4.6.1 | - Bug fixes of lighting time setting which actual lighting time become shorter than the setting time of E-TUBE project OEM version 3.4.0, when the battery level is low.
|
Nuovo firmware v.4.6.1 speriamo abbiano risolto le indicazioni batteria.
Feb 25, 2019 DU-E8000 4.6.1 - Bug fixes of lighting time setting which actual lighting time become shorter than the setting time of E-TUBE project OEM version 3.4.0, when the battery level is low.
- Adjusted the default settings of lighting time from 120 minutes to 40 minutes when updating the firmware 4.6.0 version.
- Improved the display for the remaining battery level indication.
Quello sicuro, meglio partire da casa e salire, salire , salire per vedere come si comporta, casomai si gira la bici ed è tutta discesa [emoji16]Speriamo anche se davvero fosse le prime uscite mi impressionerei a vedere consumare più velocemente le prime due tacche...tornerei indietro [emoji51]
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Non ho riscontrato questo problema. Ho notato un ritardo di 2-3 minuti da quando si spenge la tacca sulla batteria a quando si spenge sul display. Forse lo faceva anche prima ma non ci ho fatto caso.ora è necessario tener premuto per un bel secondo abbondante altrimenti il livello di assistenza non varia.
Da me, con versione 4.6 non ci sono ritardiHo installato l'aggiornamento precedente e fatto ad oggi 4 uscite notando un sensibile ritardo nelle variazioni del livello di assistenza.
Mi spiego meglio: se prima era sufficiente un clic veloce con il manettino, ora è necessario tener premuto per un bel secondo abbondante altrimenti il livello di assistenza non varia.
Altri hanno notato ciò?
Domani aggiorno al 4.6.1 e vediamo.....