Scusate l'ignoranza, qualche volonteroso potrebbe spiegarmi la diffrenza tra shimano 7000 ed 8000?
Grazie
Hai tempi che era uscito era stato provato dalle "riviste" e ne parlavano bene rispetto all'8000,meno rumore meno consumo ecc.
Scusate l'ignoranza, qualche volonteroso potrebbe spiegarmi la diffrenza tra shimano 7000 ed 8000?
Grazie
di sicuro il comando assistenze a doppio tasto è molto meglio ! (L'ho montato, perfettamente compatibile anche con 8000).
Esatto, il comando 8000 è sempre quello, lo avevo anche io ma ho montato il comando del 7000 a doppio tasto, molto più bello e meno ingombrante che si può anche montare il comando del reggisella telescopico sotto il manubrio.Io ho l’800 di due anni fa, il mio comando è un simulatore del cambio meccanico di chi ha la tripla, anche l’attuale 8000 utilizza questo sistema a due leve?
Si, proprio stamattina Canyon mi ha spedito un motore nuovo in sostituzione, mi è andata bene, la garanzia era al pelo, giusto un paio di giorni, non so per te ma Canyon ha un servizio clienti TOP.Ciao. Hai aggiornamenti sulla situazione del motore? Credo che il mio abbia lo stesso problema. Ha 6200km ed è fuori garanzia da 5 mesi
Sicuro? Ti è andata di stra lusso!non so per te ma Canyon ha un servizio clienti TOP.
Bah, io parlo per me, negli ultimi 4 anni quando ho avuto bisogno (ho 3 loro bike) sono sempre stati corretti e presenti, quindi le reviews dicono tutto e niente a seconda da che parte guardi.Sicuro? Ti è andata di stra lusso!
Mia moglie ha la spectral on shimano del 2018, io ho il bosch cx del 2018, mi sembra che lo shimano non sia da meno del Bosch.Ciao a tutti. Ho avuto fino a pochi giorni fa una turno levo 2017 con batteria da 460. Ora sarei intenzionato a prendere una canyon spectral con motore shimano e batteria da 504. Qualcuno ha avuto esperienza con i due motori e mi sa dire se l'autonomia è paragonabile? Con la Levo tenendo aiuti al minimo sono sempre riuscito a fare discreti giri intorno ai 1500m+.
grazie