mrcbzo83
Ebiker pedalantibus
Eco low
Trail medium
Boost high
Così riesco a passare serenamente i 2000m con una 500w
Trail medium
Boost high
Così riesco a passare serenamente i 2000m con una 500w
SCUSATE HO FATTO UN Pò DI confusione normalmente tengo ECO in medium e ci faccio di tutto TRAIL LOW ma lo uso poco poco , l'eco LOW lo metto solo se faccio solo pianura e asfalto quando i boschi sono troppo infangati per andarci !! la quarantena comincia a fare brutti scherzi PARDONBRAVO! sei bravissmo te!
lo steps e8000 in ECO-LOW è come non avere motore, ti consiglierei di pedalare una muscolare così ti risparmi 10 kg.....
Effettivamente la differenzazione invernale ha una sua logica, sia per il minore allenamento, che per i terreni allentati.Inverno:
Eco high
Trail low
Boost low
Estate:
Eco medium
Trail low
Boost low
Esatto, in più anche perché i giri invernali sono solitamente più corti e quindi ci si può permettere di "consumare" più batteria.Effettivamente la differenzazione invernale ha una sua logica, sia per il minore allenamento, che per i terreni allentati.
Brose è più silenzioso perchè anzichè attraverso gli ingranaggi, la trasmissione avviene per mezzo di una cinghia che però va periodicamente sostituita e se si rompe ti può mollare in mezzo ad un giro. Come dicevi: vari motori e vari pregi e difetti.La migliore raccomandazione che posso darvi è quella di provare prima di comprare, ogni persona è un mondo, quello che per me è oro, perché voi potete essere spazzatura.
L'unica cosa certa, come hanno già detto alcuni dei miei colleghi, è che il Brose è di gran lunga il più silenzioso.
Si però non mai sentito di una cinghia rotta.
È vero, conosco persone che hanno dovuto cambiare il motore a causa di un guasto, ma non conosco nessuno la cui cinghia si sia rotta.Si però non mai sentito di una cinghia rotta.
Ho letto sulla fiche di omologazione che hanno previsto anche Ep7 (al posto di Shimano 7000) e Ep6. Altro non ho trovato. Si potrebbe intanto paragonare l'attuale per vedere se gli attacchi sono ugualiNessuno ha un cugino che sa qualcosa?? Vedi l'allegato 28827