27.5 PLUS
Ebiker espertibus
.....ok adesso è tutto chiaro, pensavo di essermi perso qualcosa ...Il mio nick è la sigla di un motore da kart e quello che dice lui è il modello più performante
.....ok adesso è tutto chiaro, pensavo di essermi perso qualcosa ...Il mio nick è la sigla di un motore da kart e quello che dice lui è il modello più performante
Se la accendi la batteria staccata dalla bici, anche così si rispegne dopo pochi secondi?Salve a tutti , ho un problema con la batteria esterna shimano. Dopo pochi secondi che è accesa si spegne nel contempo ho notato che non accende nemmeno il display a manubrio. Che sia a fine vita ? Qualcuno ha avuto un problema simile. Grazie
Sicuramente un problema della batteria, ad un Shimano service center possono testarla, quando ci si potrà andare.Sì esatto
Immaginavo, grazieSicuramente un problema della batteria, ad un Shimano service center possono testarla, quando ci si potrà andare.
Per curiosità, ha molti km, ricariche, anni?Immaginavo, grazie
L’ho presa usata nell’agosto 2019 3100km di più non so dire. È sempre andata bene io avrò fatto 4/5 ricariche. Poi poco prima della quarantena ho tolto la batteria per lavarla ed è accaduto il fattaccioPer curiosità, ha molti km, ricariche, anni?
Eco-HighRagazzi quindi , senza che mi leggo 330 pagine qual è il miglior setting con app ufficiale per una persona mediamente allenata ?
ConcordoEco -medium
Trail -medium
Boost- high
Il boost deve essere boost, usalo solo quando serve dal momento che il trail in medium tira da morire!
BRAVO! sei bravissmo te!io tengo tutto in LOW e ci faccio di tutto anche salite impegnative sempre in ECO LOW e raramente il Trial cassetta shim
ano 11-46 ! per i miei gusti in medium spinge un pò troppo ,