La mtb l ho presa usata, da come mi pare di aver capito monta qualche tipo di 'sblocco' in quanto la velocita che segna il display é abbastanza inferiore a quella reale (segna circa la meta)...mi pare di aver letto di qualcuno che ha avuto problemi di errore w011 con lo sblocco ed alcuni tipi di firmware.
Sulla parte fissa del sensore comunquen c'é una freccetta che probabilmente indica la zona in cui deve 'passare' il magnete e questa é in corrisppndenza della vite xhe ferma il sensore stesso. Dubito comunque il problema sia sul cavo/sensore perche la bici i primi 8/9 km va bene, poi dopo un po che viene 'stressata' in boost va in blocco, poi se ci si ferma qualche minuto e si riparte eccola che funziona correttamente per pochi km per poi ribloccarsi
Quoto il mio stesso messaggio in modo tale che possa essere utile a qualcun altro per risolvere il problema dell'errore W011 .
Grazie ai vostri suggerimenti ed inoltre all'aiuto di
@Gorilla127 sono riuscito a risolvere il problema in questione.
La bici montava lo sblocco velocita e nonostante una versione firmware 4.6.1/4.0.0 lo stesso creava problemi.
Smontato e fatto un bel giretto da 1350m d+ in 12.5km nessun problema riscontrato, quindi era lui la causa di tutto.
Grazie ancora dei suggerimenti e se qualcuno sa il modo di poter rimontare lo sblocco senza avere errori i suoi consigli sarebbero ben accetti.