Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
No io ho optato per la borraccia...700 non mi bastano...sono furlan e ho seteBeh ... te invece di comperare la seconda, magari portesti valutare di prendere la 700 Wh e rientrare di qualcosina vendendo la 500
Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
E la 500wh chi la prenderebbe con quelle dimensioni?Beh ... te invece di comperare la seconda, magari portesti valutare di prendere la 700 Wh e rientrare di qualcosina vendendo la 500
Esatto, è per quello che ho preso focus e ho rivenduto subito la seconda batteria yamaha, che Tra l'altro è un macigno a confronto della shimano..Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
E la 500wh chi la prenderebbe con quelle dimensioni?
Beh, 2,7kg aggiuntivi nello zaino non so se per te sono ininfluenti. Per me no. Ammetto che sono abbastanza minimalista e cerco di portarmi dietro meno peso possibile. So che tanti si portano dietro mezza casa (o officina), quindi magari per loro cambia poco. Comunque, considerando che la doppia batteria presume giri molto lunghi e lunghe permanenze in sella, quel peso aggiuntivo sulla schiena sicuramente non facilita.Quali per sapere?
Do per scontato di comprare prodotti originali.Si, se ne compri di tarocche o le vai a cercare nel deretano del mondo per risparmiare e poi hai dei problemi, altrimenti salvo avere una batteria lunga un infinità zaino e via a divertirai senza tanti patemi.
Completamente d'accordo. Hai centrato il punto.Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
Tutti gli anni vado in ferie in carnia, ogni volta resto stupito da quanto un clima secco comporti un'impellente necessità di idratarsi. Eppure, passati un paio di giorni, anche il sottoscritto sente la medesima necessità [emoji16]No io ho optato per la borraccia...700 non mi bastano...sono furlan e ho sete
Ci vuole un bel coraggio..Solo uno che può portarsi in groppa uno zaino XL
MA per una volta cambia luogo di vacanza.... sennò sai che noiaTutti gli anni vado in ferie in carnia, ogni volta resto stupito da quanto un clima secco comporti un'impellente necessità di idratarsi. Eppure, passati un paio di giorni, anche il sottoscritto sente la medesima necessità [emoji16]
N. B. Il problema è che, senza la necessaria preparazione, gli effetti sono nefasti [emoji1]
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Oltre alla carnia (suoceri) vado pure al mare.MA per una volta cambia luogo di vacanza.... sennò sai che noia
Sarà che io non sono mai stato un grammomaniaco da quando ho iniziato la mia avventura MTB e preferisco avere anche un paio di chili in più dietro tra addosso e appesi alla bici che non aver con me il necessario per poter tornare a casa nella maggioranza degli imprevisti comuni che possono accadere in un giro, ma l'unica volta che per la curiosità di capire se e quanto potrebbe essere penalizzante una terza batteria per i giri ultra ho provato a farmi la salita principale di 930 D+ con pendenza media del 16% e punte del 28% usando quella interna e tenendo l'esterna da 2 kg e qualcosa nello zaino posizionata in fondo orizzontale sinceramente non mi ha dato granché fastidio, se non un dover lavorare leggermente di più col corpo per bilanciare per brevi istanti il peso verso l'anteriore in alcuni passaggi più ostici, la eMTB ti aiuta talmente tanto nella gestione dello sforzo che il fastidio di quella zavorra in più per me è veramente molto tollerabile e poco penalizzante.Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
Se avrai occasione, la prossima volta prova a tenerti la seconda batteria nello zaino anche quando ti fai una bella discesa con misto di curve in sequenza, gradoni e scassato... poi vediamo se avrai tempo di lavorare col corpo per bilanciare e se avrai ancora 2 spalleSarà che io non sono mai stato un grammomaniaco da quando ho iniziato la mia avventura MTB e preferisco avere anche un paio di chili in più dietro tra addosso e appesi alla bici che non aver con me il necessario per poter tornare a casa nella maggioranza degli imprevisti comuni che possono accadere in un giro, ma l'unica volta che per la curiosità di capire se e quanto potrebbe essere penalizzante una terza batteria per i giri ultra ho provato a farmi la salita principale di 930 D+ con pendenza media del 16% e punte del 28% usando quella interna e tenendo l'esterna da 2 kg e qualcosa nello zaino posizionata in fondo orizzontale sinceramente non mi ha dato granché fastidio, se non un dover lavorare leggermente di più col corpo per bilanciare per brevi istanti il peso verso l'anteriore in alcuni passaggi più ostici, la eMTB ti aiuta talmente tanto nella gestione dello sforzo che il fastidio di quella zavorra in più per me è veramente molto tollerabile e poco penalizzante.