Porcamisè...Mike....l'ho venduto proprio un paio di mesi fa....
Comunque...ora senti, , lascia stare il seggiolino posteriore. Come ti hanno già detto non puoi montarlo, andrebbe a interferire con il sistema carro/ammortizzatore; hai due opzioni: o il carrellino da trainare (che è fantastico per i bambini che si divertono da matti...ma molto ingombrante e costoso) o il seggiolino anteriore da montare al manubrio....che è quello che ho avuto io per tanti anni montato sulla mia Dekilla. Oltretutto con questo hai il vantaggio di avere la piccola sempre sott'occhio e riesci anche a interagirci più facilmente (tipo...se si addormenta te ne accorgi...). Per il montaggio non dovresti avere problemi, io avevo questo:
https://www.nidodigrazia.it/ok-baby-seggiolino-bici-anteriore-orion?var=argento
economico, pratico e sicuro. Fra l'altro ho visto che rispetto al modello che avevo io hanno cambiato la tipologia di attacco con due ferri filettati a u che puoi bloccare sul piantone sterzo (sopra e sotto). Dovrebbe andare bene, ma se così non fosse puoi sempre adottare il sistema che usai io a suo tempo. Il problema era infatti che l'attacco prevedeva una sola staffa di fissaggio centrale (e non due come ora) che andava bloccata nel punto di congiunzione tubo orizzontale/tubo sterzo/tubo obliquo; questo però non andava bene per bici che avevano grossi fazzoletti di rinforzo in quel punto creando una zona molto "lunga" che non consentiva di bloccare la staffa con i ferri di fabbrica. La soluzione è stata semplicemente sostituirli con due barrette filettate tagliate alla giusta misura e due dadi autobloccanti che fermavano due piastre: una nell'incrocio creato dai tubi della bici e l'altra davanti al tubo sterzo. Poi io lasciavo l'attacco sempre montato e sfilavo/infilavo il seggiolino a piacimento senza problemi ne perdite di tempo. Unico neo del seggiolino anteriore è la portata fino a 15 kg....ma a quel punto ci sono altre soluzioni molto più divertenti per i piccoli tipo la barra trailgator (cercala su internet...ma ti servirà non prima di altri 3 anni secondo me...). Se vuoi altre info chiamami o ci sentiamo in mp.