Cito Dekilla perché anche io ho appena montato il seggiolino anteriore Ok Baby Orion e ho risolto un problema grosso. Ebike full e bambino di 12kg: quindi necessitava seggiolino anteriore. Cannotto di sterzo conico: sopra diametro 50mm sotto 60mm. Con queste misure ho guardato tutti i possibili seggiolini anteriori e scritto ai produttori (Belleli, Thule...): nessuno adatto. Vanno tutti su cannotti più stretti. Poi siccome l'Ok Baby dice che il diametro max cannotto è 53mm (il più grande in assoluto), l'ho preso per provare. I cavallotti per fissare il supporto Orion al cannotto sono due. Quello sopra va benissimo. Pensavo di dovermi far fare dal fabbro un cavallotto a U filettato per l'attacco inferiore. Invece stamattina ho provato a montarlo e con un po' di pazienza è entrato l'originale!. Per farcelo stare, se servisse a qualcuno, non ho messo adattatori fra supporto e cannotto e nemmeno la gomma di protezione del cavallotto. Per non rovinare il telaio, ho rivestito le parti a contatto con pellicola wrap trasparente.
Vedi l'allegato 41851