Questo prodotto thule lo avevo visto ma non lo danno x 24 kg dove lo hai letto ?? Poi dicono di non mettere sopra il seggiolino. Almeno che non sia lo stesso prodotto che avevo visto io
Quello che hai linkato potrebbe andare bene su una full perché non si fissa al reggisella ma al telaioho letto i vostri post ma non capisco come le soluzioni tipo questa
M-Wave 440174 One-4-All Portapacchi in Alluminio , Nero - Nero,: Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra M-Wave 440174 One-4-All Portapacchi in Alluminio, Nero - Nero, a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.itwww.amazon.it
non interferiscano con il movimento del carro posteriore in fase di compressione ammortizzatore.
io la scorsa estate ho montato un semplice portapacchi fissato al collarino del reggisella ma ho dovuto quasi bloccare la sospensione perche se troppo libera la ruota andava a toccare il portapacchi...
ora non risco a capire come sia possibile ancorarne uno al collarino reggisella e ai foderi del carro senza spaccare tutto alla prima buca...
Ma al telaio come c’è la fisso ?? Nn ci sono buchi o viti sul carro è tutto liscioQuello che hai linkato potrebbe andare bene su una full perché non si fissa al reggisella ma al telaio
Sent from my WAS-LX1A using EMTB MAG mobile app
Ma al telaio come c’è la fisso ?? Nn ci sono buchi o viti sul carro è tutto liscio
Con qualcosa del genere
Collare per tubazioni TIPP-SMARTLOCK acciaio zincato | Würth
Collari per tubazioni TIPP® Smartlock GS, Collare con cerniera a snodo standard. Con esclusiva chiusura rapida Würth per un montaggio veloce e sicuro per professionisti, industrie e artigianato ✓ Oltre 125.000 prodotti ✓ Consegna in 24/48h ✓ Scopri di più sul Würth Online Shop!eshop.wuerth.it
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Beh, se guardi le foto del portapacchi capisci che si fissa sul telaio, con i pezzi che vedi in foto, però non è che il sistema mi faccia impazzire, le probabilità di segnare il telaio solo molto alte e poi quel portapacchi mi pare che possa sopportare carichi bassiMa al telaio come c’è la fisso ?? Nn ci sono buchi o viti sul carro è tutto liscio
Così dovremmo esserci, probabile che ti tocchi aumentare un po' (10-15 psi) la pressione dell'ammortizzatoreForse ragazzi ho trovato la soluzione. Tutti in casa Bellelli attacco b fix più seggiolino (devo tagliare un pelino la plastica progetti piedi che tocca sulla ruota ma credo che vada bene( domani ci provo a sedere la bimba)
Il b-fix è molto molto versatile si può abbinare a moltissimi telai.L’attacco b fix ce l’ho anche io appena posso provo a vedere se si può montare anche sulla mia
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Il b-fix è molto molto versatile si può abbinare a moltissimi telai.
Una domanda ma montando l’attacco b fix al contrario riesci ad attaccare il seggiolino normalmente oppure hai fatto qualche modifica? Mi sembrava che i seggiolini si potessero mettere in un solo senso per ottenere il “click” di corretto posizionamento
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Ciao, credo di avere la tua stessa ebike, Merida e One Sixty.Forse ragazzi ho trovato la soluzione. Tutti in casa Bellelli attacco b fix più seggiolino (devo tagliare un pelino la plastica progetti piedi che tocca sulla ruota ma credo che vada bene( domani ci provo a sedere la bimba)
Ciao, credo di avere la tua stessa ebike, Merida e One Sixty.
Ti sei trovato bene con questo sistema?
Sai se l'attacco è compatibile con seggiolini di altre marche?
Grazie!!