Se lo vuoi nuovo (al prezzo che dico io), mi cacci quello vecchio.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.130
2.587
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Prendo spunto d questa interessante discussione per evidenziare un fatto che a mio vedere è strano.
Certo si tratta di un vecchio motore Bosch cx gen 2 ma....in pratica quando mi manderanno quello nuovo sarà il quarto della serie.......
Ho pagato il primo ovvio,poi il secondo al 50% e gli altri 2 niente.
A parte il primo che riguardava il noto cuscinetto destro,Sempre stesso problema per gli altri due.
Mi si "impasta" il motore, rendendo il girare le pedivelle duro e quindi la assistenza molto ridotta.
Pochi i km percorsi con gli ultimi due motori.... chissà cosa sarà successo....
La diagnosi non dà errori.....:(

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.573
6.752
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Prendo spunto d questa interessante discussione per evidenziare un fatto che a mio vedere è strano.
Certo si tratta di un vecchio motore Bosch cx gen 2 ma....in pratica quando mi manderanno quello nuovo sarà il quarto della serie.......
Ho pagato il primo ovvio,poi il secondo al 50% e gli altri 2 niente.
A parte il primo che riguardava il noto cuscinetto destro,Sempre stesso problema per gli altri due.
Mi si "impasta" il motore, rendendo il girare le pedivelle duro e quindi la assistenza molto ridotta.
Pochi i km percorsi con gli ultimi due motori.... chissà cosa sarà successo....
La diagnosi non dà errori.....:(
Curiosità. Quanto ti hanno chiesto per il nuovo?

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.130
2.587
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Curiosità. Quanto ti hanno chiesto per il nuovo?
Come scritto ho pagato al 50% solo il primo sostituito ( non più di 370 euro circa..piu spese varie)poi gli altri due gratis.
Il primo di questi due entro la garanzia( due anni dal primo sostituito)il secondo fuori garanzia ma di poco e con lo stesso difetto.
Bravi ragazzi sono :heart_eyes:

• Like
Reactions: kilowatt