Ah...pure economica la vuoi!infatti ho scritto IDEALE...
Per ora e per un pò resto con la mia...(2019)
quando ci saranno emtb da 22 kg molla e batteria da 650 a prezzi non esagerati...penserò al cambio...
Ah...pure economica la vuoi!infatti ho scritto IDEALE...
Per ora e per un pò resto con la mia...(2019)
quando ci saranno emtb da 22 kg molla e batteria da 650 a prezzi non esagerati...penserò al cambio...
Per ora...aspetta che si compia il "travaso" dai muscolari ( e succederà...sta già succedendo..) , mancheranno bici dal prezzo accessibile e dalle sensazioni di guida non così distanti dalle muscolari e comunque non troppo castrate motoristicamente...al momento quelle bici stanno scomparendo dal mercatoForse perchè quell'utenza è sì discretamente "rumorosa" su un forum specialistico, ma numericamente insignificante nel mercato mondiale? Io credo che l'offerta si polarizzerà con la maggior parte delle proposte che seguiranno la via della maggior autonomia, potenza e integrazione (anche di servizi accessori, come luci, radar, ciclocomputer, ecc...), e dall'altro lato un'offerta più racing con un'attenzione particolare al peso, dedicata soprattutto ad attrarre clientela attualmente su mtb non assistita. Il resto nel mezzo, credo resterà marginale...
Ad esempio, a me e ai miei compagni di uscite non interessa certo rinunciare a un po' di autonomia per risparmiare 2/3 kg (che comunque avremmo ugualmente con extender o caricabatteria al seguito).
Oh, magari fra 2 anni sarò smentito su tutta la linea!
e questi geni di Scott coprono l'ammortizzatore...Senza la molla, che bici è???
Fatti una Thok mig R 22kg , ci aggiungi "ammoammolla" per mezzo kg in più e hai quello che desideri a poco più di 5000 euro..non ho scritto quello...
ma mai spenderei i 7/9 mila euro che chiedono ora per qualche top di gamma
mi sa che io te abbiamo un feeling....Fatti una Thok mig R 22kg , ci aggiungi "ammoammolla" per mezzo kg in più e hai quello che desideri a poco più di 5000 euro..
Mhhh... La mia pesata mi sembra stia sui 25 abbondanti...pesa mezzo kg solo il copri batteria ..!Fatti una Thok mig R 22kg , ci aggiungi "ammoammolla" per mezzo kg in più e hai quello che desideri a poco più di 5000 euro..
Una Mig? No dai quella che uso io nemmeno R e con il motore vecchio è 22,3...la Tk01 si è 25 kg..Mhhh... La mia pesata mi sembra stia sui 25 abbondanti...pesa mezzo kg solo il copri batteria ..!
Beh la mia Turbo Levo Expert 2019, col DB coil IL, pesa 22,5 kg effettivi, completa di pedali e gomme serie.Al momento mi viene in mente SOLO la Santacruz Bullit XT Coil da 9.999 euro e 22,49 kg dichiarati....
..e batteria da 700 W... (8 etti in più di quella da 500....)Beh la mia Turbo Levo Expert 2019, col DB coil IL, pesa 22,5 kg effettivi, completa di pedali e gomme serie.
Gran bici, certo non proprio economica, anche se l'ho presa col 30% di sconto...
Già, però la nuova pesa ben di più.Beh la mia Turbo Levo Expert 2019, col DB coil IL, pesa 22,5 kg effettivi, completa di pedali e gomme serie.
Gran bici, certo non proprio economica, anche se l'ho presa col 30% di sconto...
Hai detto bene...2019Beh la mia Turbo Levo Expert 2019, col DB coil IL, pesa 22,5 kg effettivi, completa di pedali e gomme serie.
Gran bici, certo non proprio economica, anche se l'ho presa col 30% di sconto...
Proverò a ripesarla, ma pure io pensavo che era più leggeraUna Mig? No dai quella che uso io nemmeno R e con il motore vecchio è 22,3...la Tk01 si è 25 kg..
il problema è ThokUna Mig? No dai quella che uso io nemmeno R e con il motore vecchio è 22,3...la Tk01 si è 25 kg..
magari fossero solo 7... mannaggia ai prezzi. Mi è venuta voglia di cambiare la mia RM, ma non trovo ebike interessanti sotto ai 10knon ho scritto quello...
ma mai spenderei i 7/9 mila euro che chiedono ora per qualche top di gamma