ruzzulaserpi
Ebiker normalus
Sono sicuro perché la seconda tacca si è spenta appena scollinato l'ultima salita, poi era tutta discesa fino casa... certo sono abbastanza in forma, ma ho pure 57 anni...
Buon per te complimentiSono sicuro perché la seconda tacca si è spenta appena scollinato l'ultima salita, poi era tutta discesa fino casa... certo sono abbastanza in forma, ma ho pure 57 anni...
Ciao,Ciao!
Sto anche io per acquistare la stessa bici... premetto che ho cominciato ad andare in bici da non molto e vengo da una front muscolare... volevo chiederti se per fare un po’ di tutto (escursioni/sentieri/giri brevi/lunghi/enduro e piste di discesa da dh a ritmi molto blandi) può andare bene o consigli altro?
Hai la Genius 2021 con la forcella da 160 o quella precedente con la 150?Ciao,
posso dirti che la Genius è una bici molto versatile e puoi farci di tutto.
Per esempio tra la Reign (che è quella che avevo prima) e questa c'è una grossa differenza. La Reign è molto più enduristica mentre la Genius, se messa alla frusta in discese incaxxate, non ha le prestazioni enduristiche della Reign che ha un reparto sospensioni molto più generoso.
La 2021 in taglia L con la fox rhythm 36.Hai la Genius 2021 con la forcella da 160 o quella precedente con la 150?
Ciao io l’ho ordinata e dovrebbe arrivare a breve, sono 185 e il negoziante mi ha consigliato un L, stessa taglia che usciva sul simulatore Scott. Penso che la M possa andarti bene, rischi poi di avere una bici troppo poco maneggevole a mio avvisoSalve a tutti vorrei acquistare una genius eride ma esito sulla taglia, sono 178, 85 di cavallo , braccio 60 cm (quasi precisi, misure prese da me...).
Sul simulatore Scott sarei M , se peró aggiungo un solo cm divento da L.....!!
Insomma sono a cavallo tra le taglie.
Cosa mi consigliate ????
Grazie x un parere dai fortunati possessori
Grazie x il consiglio.., eppure esito xché avevo provato una trek rail in taglia M , (reach e stack simili) e la sentivo un po’ troppo corta.....Ciao io l’ho ordinata e dovrebbe arrivare a breve, sono 185 e il negoziante mi ha consigliato un L, stessa taglia che usciva sul simulatore Scott. Penso che la M possa andarti bene, rischi poi di avere una bici troppo poco maneggevole a mio avviso
Ciao, 180 cm e cavallo 84. Io ho scelto la L, come dici tu la M mi sembrava "corta", sicuramente ho perso qualcosina in maneggevolezza, nelle prime uscite mi sembrava di guidare un autobus! (miei limiti tecnici}) ma poi con il tempo ho trovato un feeling in discesa che non ho mai avuto con nessun altra bici!
In caso volessi cambiare l’attacco manubrio, lo sterzo scott permette il montaggio di Stem commerciali o vanno presi solo quelli di marca synchros?L e ho provate. Prenderò ankio la L
Vi dirò come mi trovo! Grazie
Eh eh... sai com’è l’ansia da prestazione..!!!!ma manco ce l'hai e vuoi già cambiare l'attacco manubrio?