ciao, io non sono un mostro ma proprio piano in discesa non vado, ho la 730 egenius e mi ci diverto un sacco, rispetto alla mia bici da dh devo stare molto attento alle pietre, oggi ho avuto la seconda pizzicata e seconda camera d aria buttata via, in 4 uscite.secondo me l utente che usa ebike normalmente non è l esperto che fa discese impegnative a velocita molto alte, per questo considero la plus un must. personalmente il problema è che dopo averla provata una bici elettrica con le 2.2 cosi pesante non mi sembrava il massimo rispetto alla mia plus, molto meno stabile in discesa. pero magari è soggettivo e io non spingo nemmeno tanto
giro a 1,4 bar
volevo aggiungere che la batteria oggi messa dentro al suo vestitino mi ha permesso di fare 2600 mt di dislivello e 41 km, rimanevano 2 km in eco.
al momento sono supercontento dell acquisto, e grazie al bosch ora riesco a fare discese tutto l anno.
inoltre il mercato si sta ampliando per quelli che come me ne cercano un uso un po' più spinto, diciamo che in giro non si vedono più solo personaggi sovrappeso di mezz eta in cima alle ebike