Marco mi sono iscritto, ma usando solo tapa mi risulta complicato navigare e postare sul forum [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco mi sono iscritto, ma usando solo tapa mi risulta complicato navigare e postare sul forum [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie, appena posso provo a navigare , però non mi sono spiegato in quanto mi connetto solo con tapa e il Cell.[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che spesa comporta metterlo aftermarket?
visto che siamo in tema, posso cambiare i rocchetti senza incasinare il funzionamento di cambio e motore? non va in errore il bosch o solo se cambio la sua moltiplichina?? non credo che mi servira ma giusto per curiositaIl pacco pignoni 10-42 Sunrace ( 10 velocità) è ottimo ed il prezzo si aggira sui 50/60 €.
Tra l'altro è anche molto bello a vedersi e molto robusto.
Il pacco pignoni 10-42 Sunrace ( 10 velocità) è ottimo ed il prezzo si aggira sui 50/60 €.
Tra l'altro è anche molto bello a vedersi e molto robusto.
le gomme plus per le ebike sono praticamente d obbligo e non ho ancora capito bene perche c è chi non la compra con queste gomme sinceramente....
Per un uso sportivo aggressivo, le gomme plus non sono il massimo. Per contenere il peso sono più sottili e delicate di una da 2.4 rinforzata.
Se le gonfi a bassa pressione, hanno troppa deriva e aumenti il rischio di pizzicature, se le gonfi troppo hai in effetto rimbalzo che pregiudica il grip.
Per un utente trail, invece, potrebbero avere molti vantaggi, prima di tutto il confort e grip maggiori, con una sensazione di stabilità maggiore.
secondo me l utente che usa ebike normalmente non è l esperto che fa discese impegnative a velocita molto alte, per questo considero la plus un must. personalmente il problema è che dopo averla provata una bici elettrica con le 2.2 cosi pesante non mi sembrava il massimo rispetto alla mia plus, molto meno stabile in discesa. pero magari è soggettivo e io non spingo nemmeno tanto
Non è più cosi.
È stato presentato un circuito di gare per ebike enduro, sono già state disputate gare sulle stesse speciali di gare enduro, molti rider muscolari stanno acquistando ebike come seconda bici e ne pretendono le stesse prestazioni, molte case costruttirici hanno in catalogo ebike molto votate alla discesa.
Il mercato si sta ampliando e diversificando.
Quindi la gomma plus è un must per alcuni utilizzi ed utilizzatori, ma non per quelli che cercano prestazioni più orientate al gravity.
è da molto che lo fanno? ero al 11-42 a 10 velocità con cui mi sono trovato bene