Scor 4060 Z LT e ST

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Ripeto, non ho la bike e ho trovato solo queste foto...mi dispiace.
Evidentemente oltre a questo, la catena sbatte sul carro, impostando rapporti agili, nella zona dove hanno applicato lo shelter trasparente.
Qualche segnetto si vede nella foto con il telaio viola.
Grazie infatti delle foto ancora non le avevo viste, a me deve arrivare quella viola, z lt xt e ho già scritto al rivenditore che sono a conoscenza del problema e visto che arriva a fine maggio,di risolvere il problema prima che io faccia la prima pedalata. È proprio un grosso difetto caz. Mi girano, bisogna vedere se chi ha montato gli spessori ha risolto davvero il problema. Se non avessi dato una bella caparra non so se sarei ancora dell idea. Mi spiace era amore a prima vista e l ho presa dando fiducia alla storia che c'è dietro al marchio.....ma questa mi fa passare l enfasi
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma in quel punto la catena non passa... : unamused:
Sotto è lo spyder che sfrega, e’ proprio al pelo e con un minimo di gioco assiale il danno e’ fatto!
Sopra invece parrebbe proprio la linea catena che con i rapporti più corti sfrega sul telaio.
Due colpi di lima e l’incavo e’ fatto….
 
  • Like
Reactions: Docste and bostik

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Grazie infatti delle foto ancora non le avevo viste, a me deve arrivare quella viola, z lt xt e ho già scritto al rivenditore che sono a conoscenza del problema e visto che arriva a fine maggio,di risolvere il problema prima che io faccia la prima pedalata. È proprio un grosso difetto caz. Mi girano, bisogna vedere se chi ha montato gli spessori ha risolto davvero il problema. Se non avessi dato una bella caparra non so se sarei ancora dell idea. Mi spiace era amore a prima vista e l ho presa dando fiducia alla storia che c'è dietro al marchio.....ma questa mi fa passare l enfasi
Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno presto :)
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno presto :)
guardando le foto pare proprio ci manchi qualche spessore tra spyder e uscita motore.
Spazio utile realmente al limite della ragionevolezza…..
 

Chrystian

Ebiker normalus
19 Febbraio 2022
93
16
8
36
Varese
Visita Sito
Bici
Scor 4069 z lt xt
Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno presto :)
Ok dai..speriamo...
È che ho letto riprogettare il.carro......ho spessorare ma compromettendo la giusta linea catena era meglio se usciva con 1 cm di agio invece che senza gap per i movimenti, va be non voglio essere pesante vedremo come vanno ste modifiche. Grazie ancora buona giornata
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.

Alla luce di queste foto l'errore di progettazione è evidente.

Forse si potrebbe risolvere con una corona con spider integrato, ma rimane il fatto che quel carro è troppo largo in zona Corona.
 

gippi1984

Ebiker normalus
29 Agosto 2018
60
28
18
40
Pistoia
Visita Sito
Bici
Transition Scout
Alla luce di queste foto l'errore di progettazione è evidente.

Forse si potrebbe risolvere con una corona con spider integrato, ma rimane il fatto che quel carro è troppo largo in zona Corona.
Si infatti (sempre su questo gruppo su FB) ho visto che uno ha montato la corona da 32 T della e thirteen con spider integrato per limitare il problema.
 

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
213
95
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
siccome sto valutando la Scor per il futuro... avevo segnalato il problema su un Forum inglese...
ecco la risposta..
 

FULVIO B

Ebiker novello
17 Gennaio 2022
10
3
3
69
Trieste
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Speriamo risolvano in modo serio il problema i l’ho ordinata e dovrebbe arrivare in aprile ma preferisco perdere la caparra che avere un mezzo difettoso x favore chi ha notizie su soluzioni valide dia notizie ...grazie
 
  • Like
Reactions: Predator

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
948
842
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Anch’io sono in attesa di una 4060 z st. Non mi sembra sia un problema insormontabile ( anzi francamente non mi preoccupa neanche un po’). Sarà che avevo già deciso di cambiare la corona shimano da 2 etti con una e.13 o hope da 32 e al massimo metterò uno spessore da 3 mm dietro alla pedivella. D’altra Parte anche L le corone shimano am-cre80-12sb hanno linea catena 56,5….