Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.Ma una foto di sto carro si può vedere?
Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.Ma una foto di sto carro si può vedere?
Ma in quel punto la catena non passa...Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.
Ripeto, non ho la bike e ho trovato solo queste foto...mi dispiace.Ma in quel punto la catena non passa...
Grazie infatti delle foto ancora non le avevo viste, a me deve arrivare quella viola, z lt xt e ho già scritto al rivenditore che sono a conoscenza del problema e visto che arriva a fine maggio,di risolvere il problema prima che io faccia la prima pedalata. È proprio un grosso difetto caz. Mi girano, bisogna vedere se chi ha montato gli spessori ha risolto davvero il problema. Se non avessi dato una bella caparra non so se sarei ancora dell idea. Mi spiace era amore a prima vista e l ho presa dando fiducia alla storia che c'è dietro al marchio.....ma questa mi fa passare l enfasiRipeto, non ho la bike e ho trovato solo queste foto...mi dispiace.
Evidentemente oltre a questo, la catena sbatte sul carro, impostando rapporti agili, nella zona dove hanno applicato lo shelter trasparente.
Qualche segnetto si vede nella foto con il telaio viola.
Sotto è lo spyder che sfrega, e’ proprio al pelo e con un minimo di gioco assiale il danno e’ fatto!Ma in quel punto la catena non passa...
Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno prestoGrazie infatti delle foto ancora non le avevo viste, a me deve arrivare quella viola, z lt xt e ho già scritto al rivenditore che sono a conoscenza del problema e visto che arriva a fine maggio,di risolvere il problema prima che io faccia la prima pedalata. È proprio un grosso difetto caz. Mi girano, bisogna vedere se chi ha montato gli spessori ha risolto davvero il problema. Se non avessi dato una bella caparra non so se sarei ancora dell idea. Mi spiace era amore a prima vista e l ho presa dando fiducia alla storia che c'è dietro al marchio.....ma questa mi fa passare l enfasi
guardando le foto pare proprio ci manchi qualche spessore tra spyder e uscita motore.Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno presto
Ok dai..speriamo...Hai fatto bene a segnalarlo al rivenditore, ma fossi in te starei tranquillo. Certamente non lasceranno le bici in questa situazione, vedrai che una soluzione la troveranno presto
Mi linki questi gruppi per favore che non li trovo? Grazie.Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.
I gruppi si chiamano: Scor 4060 Z LT Owners Club e NorCal Scor 4060 Z RidersMi linki questi gruppi per favore che non li trovo? Grazie.
Comunque ad ora mi ritengo fortunato, la mia non ha alcun graffio. La catena sfiora il carro ma la protezione adesiva fa il suo lavoro.
Anch'io non la possiedo, ma su gruppi Fb dedicati alla Scor ho trovato queste foto.
Si infatti (sempre su questo gruppo su FB) ho visto che uno ha montato la corona da 32 T della e thirteen con spider integrato per limitare il problema.Alla luce di queste foto l'errore di progettazione è evidente.
Forse si potrebbe risolvere con una corona con spider integrato, ma rimane il fatto che quel carro è troppo largo in zona Corona.