Io ascolto tutti visto che avete più esperienza quindi grazie per i consigli, onestamente vorrei spendere il giusto, quindi preferisco come dici tu forcella più corta che tanto non me ne frega una mazza ma magari componenti migliori. Avevo pensato anche a una front risparmierei parecchio.
Comunque preciso una cosa, in un anno se faccio un po' di uscite, quelle realmente con tenda e sacco a pelo penso di poterle contare sulle dita di una mano.
Quindi priorità escursioni, occasionalmente bikepacking.
Comincio con qualche domanda più mirata, se vado su hibike salendo il numero vedo che aumenta la qualità, ma meglio un allmountain con numero basso o a pari prezzo un alltrail e numero superiore? Esempio
Potenzia le tue avventure con l'Haibike Allmtn 2 2025, equipaggiata con il potente Yamaha PW-X3 da 85 Nm e una batteria da 720 Wh. Questa e-bike offre prestazioni superiori e grande autonomia, perfetta per affrontare terreni impegnativi e sfide off-road. Scopri l'eccellenza in ogni percorso con...
www.ebikelike.it
Haibike Allmtn 4: Yamaha PW-X3 85 Nm e Batteria 720 Wh
www.ebikelike.it
Esplora la gamma di biciclette full suspended su Ebikelike. Massimo comfort e controllo per le tue avventure ciclistiche. Scopri la selezione e goditi la pedalata!
www.ebikelike.it