Sapete perché siamo qui a discutere...Perché in Italia siamo campioni a trovare una scusa per tutto, e pensiamo che c'è sempre una scappatoia, che qualcuno chiuderà un occhio, che tanto non fa male a nessuno, che le leggi sono ingiuste e vessatorie, che figuriamoci se i vigili mi controllano, ma vuoi che tra tutti quelli sbloccati fermino proprio me?, Ma io lo uso solo in campagna, io lo uso solo per sfuggire al traffico, io per questioni di sicurezza (???), Io perché a 25 mi addormento sul manubrio, io ho sbloccato così vado come un motorino ma non inquino quindi dovreste ringraziarmi, io ho lo sblocco altrimenti in pianura fatico più che in salita, ho sbloccato perché altrimenti a 25kmh murava ed era pericoloso, ho sbloccato perché oltre i 25kmh si sente il vento tra i capelli che è sempre una bella sensazione... E mi fermo qui.
Se in Italia ci fosse più senso civico e rispetto delle leggi, il problema non si potrebbe nemmeno, ma in mancanza di questo ci vorrebbero controlli più accurati e severi da parte delle forze dell'ordine, che invece lasciano fare... e qui pagine e pagine di inutili scuse. Che tristezza
Nella realtà se prendiamo il nostro piccolo e insignificante sondaggio, chi ha sbloccato è solo una piccola parte rispetto agli utenti che hanno partecipato, quindi il fenomeno (almeno tra gli utenti del forum) non è così diffuso, e questo mi rincuora.
@Nicotrev . Hai un'idea del costo? Cui vanno aggiunti credo un 600 euro l'anno (prezzo medio rc scooter 50), e un 150/200 euro tra casco, luci, specchietto e catadiottri vari... se non ci sono già
mi spiace contraddirti.
Neuer Bosch CX 2020 - Tuning
Liebes Forum, Was denkt bzw. wisst ihr? Wird es auch für den neuen Bosch CX2020 Möglichkeiten geben, die 25km/h Sperre zu umgehen. P.S.: Ich möchte hier bitte keinen Thread für Moralapostel, Besserwisser usw. sondern einfach über das Thema diskutieren. Ich würde das Tuning ausschließlich auf...www.emtb-news.de
Come vedi altrove i siti non si fanno problemi a pubblicare topic di sblocco/tuning
mi spiace contraddirti.
Neuer Bosch CX 2020 - Tuning
Liebes Forum, Was denkt bzw. wisst ihr? Wird es auch für den neuen Bosch CX2020 Möglichkeiten geben, die 25km/h Sperre zu umgehen. P.S.: Ich möchte hier bitte keinen Thread für Moralapostel, Besserwisser usw. sondern einfach über das Thema diskutieren. Ich würde das Tuning ausschließlich auf...www.emtb-news.de
Come vedi altrove i siti non si fanno problemi a pubblicare topic di sblocco/tuning
Consentimi di pensarla diversamente, sono talmente stufo di sti inutili sblocchi, che se fossi io a decidere la condotta del forum da seguire su questo argomento, lo VIETEREREI totalmente, sanzionando pure chi trasgredisce. Mi è concesso?
Consentimi di pensarla diversamente, sono talmente stufo di sti inutili sblocchi, che se fossi io a decidere la condotta del forum da seguire su questo argomento, lo VIETEREREI totalmente, sanzionando pure chi trasgredisce. Mi è concesso?
Mirko come sei retrogrado: il mondo va avanti e questa è una conquista di civiltà, anzi pardon, di virtù.....
ma no, per carità, nascondiamo tutto sotto il tappeto come nella migliore tradizione italica. Se non se ne parla non esiste, no?
mi riferivo al tuo intervento sugli italiani. Quel sito è tedesco.
E no, parlare di sblocchi non è vietato. Vediamo di non sforare dalla parte opposta diventando dei bacchettoni coi paraocchi. Nel mezzo sta la virtù.
Se in Germania ti multano, pagano e muti. In Italia, qualcuno avrebbe la faccia tosta di trovare il modo per farla passare come ingiustizia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?