monster74
Ebiker specialissimus
oggi avevo iniziato a scrivere la stessa cosa, poi non l'ho pubblicata per non andare in polemica.In discesa passo i 50 ... quindi ?
Con la bdc ho medie sui 34 ... quindi ?
Se qualcuno mi fa capire qual’è la logica io l’accetto diversamente sblocco e con la solita attenzione procedo, non ho mai fatto male a nessuno e/o messo in pericolo la vita altrui, ho sempre sorpassato con o senza sblocco i muscolari con rispetto, non a bomba ma salutandoli e scherzandoci sopra, ho sempre rallentato in presenza di ciclisti e pedoni.
Paladini senza macchia vorrei proprio vedere se in auto allacciate sempre la cintura, non passate mai i limiti consentiti, ligi ... sempre e cmq ad ogni norma più o meno stupida legiferata da soggetti ancor più ignoranti che non sanno di cosa parlano.
La differenza tra chi sblocca e chi no ... i primi non rompono i coglioni ai secondi.
ora che la leggo invece scritta non posso non quotarla e sottoscrivere
purtroppo (o per fortuna) siamo in italia e non in svizzera e ci meritiamo di essere Italiani
anche io ho sbloccato (accidentalmente.... si la mia è una storia a parte un po lunga) ma ora che ho il motore sbloccato continuo a tenermelo così..... basta usarlo con la testa ed educazione.... al contempo il mio turbo è al 150% ovvero il 40% della potenza massima del motore, e allora? Con l'auto non sono un santo, vado spesso senza cintura e quando ho fretta supero i limiti..... se mi beccano pago la multa e stò zitto. (punto)
una volta uno disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra. io neanche le raccolgo!