Si certo..o Merida o Gt mi pare con batteria integrata Shimano...però mi aspettavo molto di più da Santa...come peso nella versione in foto che sembra essere la base da circa 7500 euro dubito che possano essere scesi sotto i 22 kg visto che la batteria Shimano rimovibiile da 500 pesa oltre 3 kg...all'incirca come Merida insomma...Non sembra niente male! Per chi vuol proporre un sistema Shimano completo, per ora, non ha grandi alternative
...però mi aspettavo molto di più da Santa...
Motore eccessivamente basso
Motore eccessivamente basso
La mancata costumizzazione del sistema motore-batteria non la farà distinguere certamente.Diciamo che si sono buttati nella mischia senza troppi azzardi. Speriamo che questo modello dia il via ad una gamma articolata e non sia fine a se stessa come Pivot e Intense.
La mancata costumizzazione del sistema motore-batteria non la farà distinguere certamente.
Come posizione dell'ammo invece si distingue in positivo, sempre che abbiano potuto sviluppare i leveraggi VPP adeguati.
....o tutto cio' per cui si sbavava solo 2 anni fa. che sia diventata cacca in pochi mesi mi pare un po azzardato. sulla carta non e' aggiornatissima, ma le bici si valutano sulla sella. seguendo solo il principio dell'ultima moda anche la levo e' una bici obsoleta, con geometria "arretrata" di ben oltre due anni....motore shimano e8000 quindi già "vecchio", batteria standard (credo 500 w), ruote 27,5.
tutto cio che richiede il mercato attuale e nuovi standard ahahahahah
Santa ebike.
motore shimano e8000 quindi già "vecchio", batteria standard (credo 500 w), ruote 27,5.
tutto cio che richiede il mercato attuale e nuovi standard ahahahahah
Shimano vecchio perchè è uscito 4 anni fa ? Come ho già detto nella discussione della Decoy secondo me è ancora attuale. Dimensioni compatte, l'ultimo firmware ha corretto i bug tacche batteria e "muro" a 100 rpm. Cosa avrebbe da invidiare a un motore recente? Forse 20 Nm in più ma per il resto ?? Non mi interessa difendere Shimano, vorrei solo capire perché è vecchio? Il 9000 avrà qualcosa in più ma pare proprio che la struttura, le dimensioni e gli attacchi al telaio saranno gli stessi... Come un XTR 9000 e XT 8000 che rimane e infatti se lo monta anche Santa... Certo Bosch e Brose hanno rinnovato ma dovevano farlo perché il loro motore non era certo nato per E-bike ma derivato da un componente auto (servosterzo ho sempre sentito dire) mentre Shimano è nato apposta per uso E-bike quindi non lo vedo così obsoleto. La batteria poi potrebbe anche non essere solo da 500 visto le dimensioni dell'obliquio, vedremo.......o tutto cio' per cui si sbavava solo 2 anni fa. che sia diventata cacca in pochi mesi mi pare un po azzardato. sulla carta non e' aggiornatissima, ma le bici si valutano sulla sella. seguendo solo il principio dell'ultima moda anche la levo e' una bici obsoleta, con geometria "arretrata" di ben oltre due anni....