Sam2

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.304
4.593
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Gentilissimo! ;)

Sembra facilissimo, non capisco però se sulla destra c'è un pulsante da schiacciare per estrarla, non credo venga giù così bene, altrimenti sullo sconnesso la prenerei subito..:eek:
Prova a sbirciare al min 24:35 ... ;)


P.S. Prima puoi anche vedere il meccanismo di aggancio /sgancio sotto la batteria
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
dico la verità è più una questione estetica...... a me la bici piace guidarla quanto guardarla ....
Infatti, in questi giorni sto decidendo, però i farei diversamente..

Se ho la mattinata libera e faccio un 1000 sul Garda, quella di scorta la lascio a casa, mentre se sto via tutto il giorno innesto subito la seconda, non la sopporto più nello zaino..
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Tralasciando il fatto della serietà dei "giornalisti", proprio un gran bel mezzo! :D

Il Chiri è tester di livello ...mi pare che abbia centrato i punti salienti comunque...
il telescopico da 100mm perche? ( tra l'altro Fox factory kashima da oltre 400 euro..) perchè più lungo tocca da qualche parte? Se così fosse sarebbe un limite enorme per una bici del genere e di quel costo...:relieved:
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Il Chiri è tester di livello ...mi pare che abbia centrato i punti salienti comunque...
il telescopico da 100mm perche? ( tra l'altro Fox factory kashima da oltre 400 euro..) perchè più lungo tocca da qualche parte? Se così fosse sarebbe un limite enorme per una bici del genere e di quel costo...:relieved:
Ha stupito anche me il telescopico...: unamused: