Ale 81
Ebiker celestialis
Gentilissimo!
Sembra facilissimo, non capisco però se sulla destra c'è un pulsante da schiacciare per estrarla, non credo venga giù così bene, altrimenti sullo sconnesso la prenerei subito..
Gentilissimo!
Prova a sbirciare al min 24:35 ...Gentilissimo!
Sembra facilissimo, non capisco però se sulla destra c'è un pulsante da schiacciare per estrarla, non credo venga giù così bene, altrimenti sullo sconnesso la prenerei subito..
Grazie 1000, è facilissimo!Prova a sbirciare al min 24:35 ...
P.S. Prima puoi anche vedere il meccanismo di aggancio /sgancio sotto la batteria
Scusa la domanda, ma non è meglio tenerla sul telaio piuttosto che sulla schiena?
Lo fai per una questione estetica?
Infatti, in questi giorni sto decidendo, però i farei diversamente..dico la verità è più una questione estetica...... a me la bici piace guidarla quanto guardarla ....
La logica sarebbe questaInfatti, in questi giorni sto decidendo, però i farei diversamente..
Se ho la mattinata libera e faccio un 1000 sul Garda, quella di scorta la lascio a casa, mentre se sto via tutto il giorno innesto subito la seconda, non la sopporto più nello zaino..
No, ma credo sia un gran mezzo!La logica sarebbe questa
...
Sei riuscito a provarla?
Pare che sia sbocciato l'amore vero... a quando la consegna?Tralasciando il fatto della serietà dei "giornalisti", proprio un gran bel mezzo!
Pare che sia sbocciato l'amore vero... a quando la consegna?
Il Chiri è tester di livello ...mi pare che abbia centrato i punti salienti comunque...Tralasciando il fatto della serietà dei "giornalisti", proprio un gran bel mezzo!
Ha stupito anche me il telescopico...Il Chiri è tester di livello ...mi pare che abbia centrato i punti salienti comunque...
il telescopico da 100mm perche? ( tra l'altro Fox factory kashima da oltre 400 euro..) perchè più lungo tocca da qualche parte? Se così fosse sarebbe un limite enorme per una bici del genere e di quel costo...
a meno che non gli sia costato , a loro, veramente poco proprio perchè da 100mm non c'è ragione di metterlo su una misura M da 8300 euro...sempre che uno più lungo non tocchi da qualche parte...sul sito non indicano la misura che montano..Ha stupito anche me il telescopico...