cowboykite80
Ebiker grandiosus
A vedere la stazza direi Brose.
A vedere la stazza direi Brose.
No, proprietario. Porsche sta acquisendo tutta una serie di realtà (tra cui fazua) per produrlo insieme a batterie sue.A vedere la stazza direi Brose.
si confermo da voci di corridoio...il Fazua Full power griffato Porsche...
ci mancava la griffe Porsche a rilanciare il settore...si confermo da voci di corridoio...il Fazua Full power griffato Porsche...
mi daresti i numeri del lotto da giocare?A vedere la stazza direi Brose.
che credo rimanga a cataologo 2026 come motore light ma con marchio Porsche...da quello che si dice in "giro" , un ingegnere Porche è stato messo a capo dell'intero reparto con banchi di prova fonici e sw AI per diminuire il tasso di difettosità che sembra essere calato con i motori del 2024...io sono uno di quelli e mi gratto la uallera......il motore è veramente buono se non si sfascia per materiali del menga nel bb/ruota libera.....Speriamo almeno sia più affidabile del ride 60
che credo rimanga a cataologo 2026 come motore light ma con marchio Porsche...da quello che si dice in "giro" , un ingegnere Porche è stato messo a capo dell'intero reparto con banchi di prova fonici e sw AI per diminuire il tasso di difettosità che sembra essere calato con i motori del 2024...io sono uno di quelli e mi gratto la uallera......il motore è veramente buono se non si sfascia per materiali del menga nel bb/ruota libera.....
si ti capisco....un peccatoSi ho letto che dovrebbero aver migliorato, ma in contemporanea gente scrive che continua a cambiare motori uguale...spero sia perchè hanno ancora quelli ''sfigati'' a magazzino.
Lo avevo provato brevemente e mi sembrava valido, mi interessava la Yt Decoy Sn sopratutto con i prezzi che ha adesso, ma troppi dubbi su questo motore + comprare online...aspetterò o mi arrendo e compro un'altra full power da 22+ kg.
22+ ho scritto, facciamo 23? la Vala o la Wild con la 600 dovrebbero essere intorno ai 22,6 mi sembra...contando che peso solo 65kg posso anche risparmiare qualche etto ancora sui componenti...mi andrebbe bene la Rise Lt se montasse un motore migliore e non costasse troppo, stò aspettando vedere se esce qualcosa di meglio.ma dove sono tutte queste full power da 22 chili?
Una Wild in taglia M messa bene, se non è 22 è poco di più.ma dove sono tutte queste full power da 22 chili?
La Vala con ZEB e ruote di cemento sta a 21,3 kg in tg L; se si volesse tirarla al pelo con forca 35/36 ruote carbo da 1500 e gomme da 1kg potrebbe anche bucare la soglia psicologica dei 20...ed é la cosa più full in tutto (motore, telaio, comportamento del carro) che io abbia mai provato.22+ ho scritto, facciamo 23? la Vala o la Wild con la 600 dovrebbero essere intorno ai 22,6 mi sembra...contando che peso solo 65kg posso anche risparmiare qualche etto ancora sui componenti...mi andrebbe bene la Rise Lt se montasse un motore migliore e non costasse troppo, stò aspettando vedere se esce qualcosa di meglio.