Costruisciti una "Grande Muraglia" per difenderti, come quella di FenestrelleAiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Costruisciti una "Grande Muraglia" per difenderti, come quella di FenestrelleAiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Non vorrei ripetere cose simili a quelle che già ti dice @bracchetto scoutSe fosse capitata una cosa del genere a @kilowatt ce lo saremmo ritrovati nel Po con i sassi in tasca per esser sicuro di andare a fondo !
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei circondato, arrenditi!Aiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Aiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....
Già, il problema è che quella che sta capitolando è la mia schienaAlpek, Agazzini...sei il nostro Custer a Little Bighorn, destinato a capitolare.![]()
avrebbe avuto molto più senso il suo listino prezzi !Santa Cruz avesse scelto il DJI magari riusciva a mettere batteria 800 e a conservare il VPP con lo stesso peso.![]()
Sarebbero stati il diavolo e l'acquaSanta (Cruz)Santa Cruz avesse scelto il DJI magari riusciva a mettere batteria 800 e a conservare il VPP con lo stesso peso.![]()
Ma la megamo come fà a pesare così poco con 800w si batteria ?
Prova a chiedere a loro:Ma la megamo come fà a pesare così poco con 800w si batteria ?
Scusa ma weight cosa credi sia?Grazie mille, continuo a non capire dove trovarli ma grazie comunque. Purtroppo non c'è la Reason Air crb 08 ma per corrispondenze con le altre più o meno ci si arriva, dovrebbe essere intorno ai 20 kg.
Eh niente male…poi un nome una garanzia questa “velduro”Dji Avinox anche su gravel con batteria da 600.
Vedi l'allegato 77968