Paolo65
Ebiker normalus
La raymon tarok,rimane la più pulita in zona motore.........rimangono comunque molte incognite,ma come linea molto bella davvero
Si così pare ,ma non esagerato,però il motore coassiale ha davvero dei vantaggi ,certo poi bisogna vedere l'affidabilità ,in pratica non ne sappiamo nullaTarok tubone cicciotto pure lei peró (vado a memoria)
Anche Yeti non male........come ingombro motore!La raymon tarok,rimane la più pulita in zona motore.........rimangono comunque molte incognite,ma come linea molto bella davvero
Hai ragione ,per me bellissima e zero incognite rispetto alla raymonAnche Yeti non male........come ingombro motore!
Vabbè, come paragonare la cacca e il cioccolato!!Hai ragione ,per me bellissima e zero incognite rispetto alla raymon
Concordo. Io avrei fatto pacchetto telaio/motore/batteria. Non vedo perché vincolare sulle sospensioni. In questo modo i costi non fanno diventare il tutto interessante a mio modo di vedereInteressante, sarebbe stato ancora più interessante se mettevano a disposizione un kit privo di sospensioni per chi volesse altro e/o volesse ridurre i costi.
Quindi Santa Cruz, Thok e adesso anche Merida passano a Bosch... è proprio un motore di m... Ma ho letto male o qualche malalingua diceva che anche Giant passerebbe al Bosch? Aggiungo che vedo che le nuove Focus Jam2 montano Bosch: ma non montavano Shimano?Caspita ! Anche Merida con Bosch... Si vede che Shimano è davvero poco gradito anche se è un motore compatto !!
Perché alla fine contano le prestazioni non l'apparenza.
ciao…da chi hai sapute queste info?…e’ attendibile la data di uscita?Specy Levo nuovo motore Brose 48v due batterie una da 800 e l'altra più piccola non ricordo mi pare 500 telaio senza traversino. Uscita dicembre gennaio prima modelli carbon top poi il resto.