si sa se monta Bosch Cx 4 o il nuovo (presunto) Bosch?Vista anch'io stamattina. Devo dire bella anche se le colorazioni non da urlo a parte la XR che è tipo la dune marroncina. La RR rosso porpora e la R nerona o bianca grigia. Le geometrie non sono specificate, a parte il fatto che è stata implementata la taglia M-L. Un po di cose alla rinfusa: standover sembra un filo piu basso della precedente ma sembra che montino sempre reggisella "conservativi". Angolo sterzo sembra un pelo piu aperto e piu chiuso il piantone sella. Solo la XR e la SL son full carbon, le altre RR e R hanno carro in alu. Passaggio cavi per fortuna non piu dentro a serie sterza ma fuori come mi pare gia la Chaser attuale. 29-29. Batteria 600 3kg - 800 3.9. 250w 1.5 kg per l'extender per tutti i modelli. Non son sicuro ma mi pare di aver letto che ha 2 attacchi portaborraccia quindi potrebbe essere possibile montare sia ext che borraccia. Prezzi il sivende non aveva accesso al listino ma si ricordava (da prendere con le pinze) un prezzo di 7.399 per la R. Quindi diciamo ci si può aspettare un prezzo piu basso rispetto alle MY24, che andranno in forte sconto sicuramente.
Evidentemente il mio amico non ci ha capito molto…mi sembra la sua sia bianca/nera…Vista anch'io stamattina. Devo dire bella anche se le colorazioni non da urlo a parte la XR che è tipo la dune marroncina. La RR rosso porpora e la R nerona o bianca grigia. Le geometrie non sono specificate, a parte il fatto che è stata implementata la taglia M-L. Un po di cose alla rinfusa: standover sembra un filo piu basso della precedente ma sembra che montino sempre reggisella "conservativi". Angolo sterzo sembra un pelo piu aperto e piu chiuso il piantone sella. Solo la XR e la SL son full carbon, le altre RR e R hanno carro in alu. Passaggio cavi per fortuna non piu dentro a serie sterza ma fuori come mi pare gia la Chaser attuale. 29-29. Batteria 600 3kg - 800 3.9. 250w 1.5 kg per l'extender per tutti i modelli. Non son sicuro ma mi pare di aver letto che ha 2 attacchi portaborraccia quindi potrebbe essere possibile montare sia ext che borraccia. Prezzi il sivende non aveva accesso al listino ma si ricordava (da prendere con le pinze) un prezzo di 7.399 per la R. Quindi diciamo ci si può aspettare un prezzo piu basso rispetto alle MY24, che andranno in forte sconto sicuramente.
E chissene, potrebbe essere anche la 2050 col Bosch gen10, tanto non si vede un cazzo!Questa è la 2024.
Non credo. Monta il Bosch Race con l'attuale batteria da 750Questa non potrebbe essere una 2025?
MONDRAKER CRAFTY RACE TG.M - giangisbike.it
NUOVO MONTAGGIO: MOTORE BOSCH RACE CX NUOVO DISPLAY PURION 400 CAMBIO COMPLETO SHIMANO XT 12V E CASSETTA XT 10-51T FRENI SHIMANO XT 4 PISTONI DISCHI FRENO XT ICE TECH 203MM BATTERIA 750WH FORCELLA FOX 38 PERFORMANCE 160MM AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X PERFORMANCE REGGISELLA ON OFF 150MM TELAIO...giangisbike.it
Solo lo schermo nuovoQuesta non potrebbe essere una 2025?
MONDRAKER CRAFTY RACE TG.M - giangisbike.it
NUOVO MONTAGGIO: MOTORE BOSCH RACE CX NUOVO DISPLAY PURION 400 CAMBIO COMPLETO SHIMANO XT 12V E CASSETTA XT 10-51T FRENI SHIMANO XT 4 PISTONI DISCHI FRENO XT ICE TECH 203MM BATTERIA 750WH FORCELLA FOX 38 PERFORMANCE 160MM AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X PERFORMANCE REGGISELLA ON OFF 150MM TELAIO...giangisbike.it
Ah allora ci sarà un Purion 400? Non è un errore di stampa?Solo lo schermo nuovo
Sputato lo shimano..Vedi l'allegato 72976
Bosch Purion 400. Sarà un conponente trasversale a tutti i bosch CX attuale, CX 25 e SX? Magari Ant+?